Shopping online e Black Friday siti affidabili e tendenze moda

4
Shopping online e Black Friday siti affidabili e tendenze moda
Shopping online e Black Friday siti affidabili e tendenze moda

E’ in arrivo la settimana dello shopping online e Black Friday che investe ogni settore, da quello dell’elettronica, a quello della moda e dell’abbigliamento: hai bisogno di un nuovo PC? Vuoi passare ad un modello di smartphone più performante? O semplicemente, stai pensando di fare acquisti pazzi nel settore moda e rinnovare il tuo guardaroba con alcuni capi firmati?

Non basta conoscere il significato di dress code e le regole d’abbigliamento è importante anche saper fare gli acquisti giusti.

Ecco che è in arrivo il Black Friday o Venerdì nero e sarà interessante scoprire come si può risparmiare molto e riuscire a fare ottimi acquisti con lo shopping online e gli sconti in arrivo: vediamo come acquistare con il Black Friday.

Shopping online e Black Friday quali sono i siti affidabili e le tendenze moda

L’usanza del “Venerdì Nero” proviene dall’America è si svolge nel giorno del ringraziamento ossia “Tanksgiving“. Dall’ America è giunto fino a noi, ed è diventata un’abitudine per molti. La corsa pazza agli acquisti online consente di comprare ad ottimi prezzi, un sacco di prodotti, sia di elettronica che di abbigliamento, o viaggi, ma si deve far attenzione a cosa acquistare, e a dove acquistare.

Il primo consiglio per fare shopping online conveniente con il Black Friday è quello di individuare per tempo (ma prima dell’evento), il prodotto o i prodotti che ci interessano e i relativi siti su cui acquistarli per poi seguire l’effettivo andamento degli sconti e verificare che l’offerta sia veritiera.

Allo scattare degli sconti e delle offerte, si deve essere tempestivi nell’acquisto per evitare di rimanere a bocca asciutta. E ricordate che, lo shopping come terapia funziona benissimo: ci fa sentire meglio!

Black Friday Moda le tendenze

Per quanto riguarda l’elettronica, possiamo scegliere ciò che più ci piace, sia che si tratti di ultime uscite, che di prodotti di serie precedenti, l’importante è sapere di cosa si ha necessità e conoscere le caratteristiche del prodotto.

Ma per quel che concerne la moda e gli stili, è bene seguire le tendenze ed acquistare le collezioni recenti per non rischiare di spendere tanto ed essere demodé. Tailleur, scarpe, capispalla uomo e donna, maglioncini, camice, dresses e molto altro, si trovano su molti siti in offerta, e per avere un’idea generale ci si può affidare ad un aggregatore di moda: guarda stileo.it e scoprire le tendenze moda per poter migliorare e completare il guardaroba.

Quando inizia il Black Friday?

In America, questa data cambia di anno in anno, in base a quando si verifica il giorno del ringraziamento. Da noi, invece, quest’anno il Black Friday inizierà il 26 Novembre e gli sconti dureranno per tutto il weekend e in molti siti per lo shopping online si protrarranno anche per una settimana.

tante le occasioni per acquistare risparmiando sia capi di moda che altri oggetti: elettrodomestici per la casa, ad esempio, tablet, PC, TV, o magari accessori di bellezza come una nuova piastra per i capelli, un depilatore, oggetti di uso comune che aiutano a farci belle e in sintonia con l’outfit di tendenza adottato.

Ma attenzione, se avete voglia di scovare degli affari con il vostro shopping online, potrete trovare offerte vantaggiose già dai giorni precedenti al 26 Novembre: sconti, offerte e lanci prodotto sono dietro l’angolo.

Quali negozi partecipano al Black Friday?

E’ importante sapere che molti sono i negozi di marchi noti d’abbigliamento, moda ed elettrodomestici, che partecipano al “Venerdì nero”, che poi nero non si rivela per nulla, se non per l’alleggerimento del portafoglio :-).

Ma quali sono i negozi migliori per fare veri affari? Negozi online di moda famosi, e siti importanti come la Apple aderiscono all’iniziativa e in genere, già qualche giorno prima, avvisano dell’evento in arrivo.

Quindi, basta girare nel web con qualche giorno di anticipo, per riuscire ad essere informati tempestivamente su quali sono i negozi che aderiscono al Black Friday, e farsi trovare preparati.

I codici sconto

Oltre ai prezzi ridotti del 20 – 30 – 40 e talvolta anche 50 % ed oltre, molti siti mettono a disposizione per il Black Friday dei codici sconto, ossia delle stringhe alfa numeriche che vanno incollate in fase di check out nel carello, e che consentono la riduzione del prezzo d’acquisto.

Per scoprire i marchi moda che partecipano al Black Friday potete anche consultare il PDF dell’aggregatore di moda Stileo di cui vi ho parlato prima trovate tutte le info nel file sottostante, scoprendo anche le tendenze moda del momento.

La grande festa dello shopping è in arrivo! Per fare buoni affari è bene non farsi trovare impreparati, solo così si potrà riuscire ad approfittare delle migliori offerte online moda e delle offerte che riguardano il Black Friday di ogni settore: a voi la scelta!

Black Friday cibernetico lunedì 29 Novembre

Il giorno del Black Friday dedicato all’elettronica di consumo per quest’anno sarà il 29 Novembre 2021. In questo giorno si potranno trovare sconti sensazionali su molti prodotti tecnologici come smartphone, tablet, PC TV ma anche elettrodomestici come frigoriferi e lavatrici o magari piccoli microonde o impastatrici da cucina.

 

Cyber Monday
Cyber Monday

Per aggiudicarsi i migliori prezzi sui prodotti approfitta dei codici sconti e scova per tempo, le proposte in arrivo.

Previous articleMare Fuori 2 le canzoni di Lorenzo Gennaro e Matteo Paolillo
Next articleMigliorare il rendimento aziendale: benefit, regali e tecniche motivazionali
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

4 COMMENTS

  1. Io aspettavo il Black Friday proprio per fare un po di acquisti su siti di abbigliamento e sicuramente da Stileo troverò le proposte migliori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.