Talent e programmi di cucina da non perdere su Sky Uno 2021

La cucina ed il food stanno attraversando un periodo di gloria grazie all’apprezzamento rivolto ai talent e ai programmi di cucina.

Appassionati di sfide ai fornelli? Allora sarete contenti di sapere che Sky Uno quest’anno ha implementato la sua proposta, anche per quanto riguarda i programmi di cucina. Non c’è dunque solo la nuova edizione di Masterchef da vedere per gli amanti dei cooking show, e oltre ai 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, ci sono delle new entry davvero niente male. Vediamo dunque insieme quali sono i talent e programmi di cucina da non perdere nel 2021, in programmazione su Sky Uno.

video

MasterChef Italia 10

Masterchef Italia è il re dei programmi di cucina e, anche se quest’anno è arrivato alla sua decima edizione, è innegabile che gli appassionati non smettono di seguirlo, anzi! Questo talent show ha riscosso e continua a riscuotere un enorme successo: un format che si è rivelato vincente e che non a caso è rimasto praticamente invariato dalla prima all’ultima edizione.

L’unico dettaglio che cambia, di anno in anno, è la composizione della giuria, ma in Masterchef 2020 troviamo sempre il trio delle meraviglie: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. I 3 giudici sono ormai entrati in sintonia e hanno conquistato il cuore dei fan del programma, che sono moltissimi.

Chi vincerà questa nuova edizione? Per scoprirlo basta seguire le nuove puntate, che si svolgono ogni giovedì, in prima serata su Sky Uno! Un appuntamento che molte famiglia attendono con curiosità composto da 12 puntate e 24 episodi in tutto in onda fino al 24 Marzo 2021.

MasterChef Italia

Family Food Fight 2

Torna sempre su Sky Uno un altro programma di cucina che l’anno scorso ha riscosso un bel successo, soprattutto grazie alla giuria d’eccezione tra cui figurano Joe Bastianich, la madre Lidia e l’immenso Antonino Cannavacciuolo. I protagonisti in questo caso non sono singoli concorrenti, ma intere famiglie. Le famiglie sono chiamate a dare prova delle loro abilità culinarie in molteplici occasioni. Tra una risata e l’altra, Family Food Fight ci porta alla scoperta di manicaretti tradizionali molto stuzzicanti ed è un bel programma real time, da vedere insieme a tutta la famiglia.

Family Food Fight 2

4 Ristoranti – Alessandro Borghese

4 Ristoranti di Alessandro Borghese ormai non ha bisogno di molte presentazioni, perché anche questo è un programma, talent food, che ha raggiunto la settima stagione e continua a riscuotere un grandissimo successo. In questa nuova edizione il format rimane sempre lo stesso, ad eccezione di qualche piccolo dettaglio che è stato modificato per via delle restrizioni imposte dal Covid (a tavola per esempio non ci si scambia più lo stesso piatto ma tutti hanno il proprio assaggino) piccole norme precauzionali necessarie. Il tour gastronomico di Alessandro Borghese nei migliori ristoranti italiani però, continua come sempre e anche in questa nuova stagione se ne vedono delle belle: anche questo è un programma molto seguito.

4 Ristoranti – Alessandro Borghese

Antonino Chef Academy 2

Antonino Chef Academy 2

Torna su Sky Uno un altro grandissimo successo per quanto riguarda i programmi di cucina: Antonino Chef Academy, l’accademia che vede lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo nelle vesti di insegnante anche piuttosto severo e professionale.

A seguire le lezioni ci sono alcuni chef che aspirano ad entrare a far parte della sua brigata e, puntata dopo puntata, ognuno di loro, dovrà abbandonare il sogno per lasciare spazio ad uno solo: il più bravo.

Alla fine, infatti, rimarrà solo un grande talento ad aggiudicarsi la vittoria. Per quanto riguarda il premio è, anche quest’anno, di grande valore: il vincitore potrà infatti entrare nella brigata di Villa Crespi.

Ti potrebbe interessare: Reality sow e talent: i 5 più popolari in Italia

5 COMMENTS

  1. Mio figlio adora i talent di cucina quindi non perdiamo una puntata di Masterchef, 4 Ristoranti (io adoro Alessandro Borghese e sull’On Demand ci sono tutte le stagioni disponibili 😀 ) e Antonino Chef Accademy.
    Però ci siamo persi Family Food Fight 2, rimedieremo sicuramente, grazie del consiglio!

  2. Sono una grande fan di 4 Ristoranti perchè mi piacciono un sacco il format e i modi di fare di Alessandro Borghese, professionale e ironico allo stesso tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.