Reality Show e talent: i 5 più popolar in Italia nel 2019

7
33

L’universo dei reality show è ormai diventato davvero esteso: questi programmi di intrattenimento hanno letteralmente conquistato il pubblico e bisogna ammette che ce ne sono alcuni di molto carini. Tra talent e reality ormai ce n’è per tutti i gusti: da quelli incentrato sul tema dell’amore, della vita di coppia e della famiglia a quelli classici come il Grande Fratello.

Reality Show e talent: i 5 più popolar in Italia nel 2019

Oggi però i più popolari continuano ad essere loro: i reality che gravitano intorno al mondo della cucina, primo tra tutti l’ormai notissimo Masterchef e l’amatissimo X Factor ma vediamo quali sono i 5 reality e talent show più popolari e seguiti in Italia nel 2019.

 

Reality Show e talent: i 5 più popolar in Italia nel 2019
Reality Show e talent: i 5 più popolar in Italia nel 2019

 

#1 Masterchef Italia 8

Masterchef è stato uno dei primi talent culinari a fare il proprio esordio in tv e si è rivelato un enorme successo. Bruno Barbieri, Joe Bastianic e Carlo Cracco è stato accolto al meglio sin dalla prima stagione. Quest’anno è arrivato all’ottava edizione e i giudici sono diventati quattro: si è aggiunto negli anni scorsi Antonino Canavacciuolo, Carlo Cracco se n’è andato ma è arrivato Giorgio Locatelli. Appuntamento imperdibile per gli appassionati di cucina, che possono guardare tutte le puntate del reality su NOWtv in striming

#2 X Factor 13

Per gli appassionati di musica è imperdibile il talent show diventato ormai un trampolino di lancio per moltissimi artisti italiani: X Factor, che quest’anno sta per tornare con la sua 13ma edizione. Per il momento per gli aspiranti è tempo di casting ma a settembre il talent musicale più amato in assoluto tornerà su Sky e sulla piattaforma di streaming NOWtv.

#3 Grande Fratello 15

Anche il Grande Fratello continua ad avere il suo bel seguito, anche se ormai sta perdendo ascolti. Si tratta di un format che dopotutto ha riscosso un enorme successo nelle prime edizioni ma che ormai viene riproposto da 15 anni! Probabilmente la gente è stanca di vedere sempre le stesse cose, ma questo non toglie che rimane uno dei reality più seguiti in tv. Il Grande Fratello sta andando in onda adesso e lo si può vedere tutti i martedì in prima serata su Canale 5.

#4 Hell’s Kitchen Italia

Altro talent show culinario di successo è Hell’s Kitchen, con lo chef stellato Carlo Craccoed ispirato all’omonimo reality statunitense condotto da Gordon Ramsay. L’ultima edizione è andata in onda tra novembre e dicembre dell’anno scorso ed i fan sono ancora in attesa di avere notizie in merito alla prossima stagione. Le scorse puntate comunque si possono vedere in streaming su NowTV o su Skygo.

#5 Templation Island

Rimane in ultimo da menzionare il reality di successo che mette alla prova alcune coppie ed il loro rapporto, su un’isola meravigliosa a contatto con una serie di tentazioni non da poco. Temptation Island tornerà su Canale 5 molto presto.Per il momento si stanno definendo i partecipanti, mentre a giugno inizieranno le riprese. Tra non molto saranno comunicati maggiori dettagli sugli orari ed i giorni in cui andrà in onda la nuova stagione.

 

Ti potrebbe interessare

 

Musica italiana: cos’è la trap e perché piace ai giovani

7 COMMENTS

  1. I reality sono davvero tanti e molto diversi tra di loro.
    Sono curioso di vedere tra qualche anno cosa arriveranno ad inventarsi per creare novità in questo settore.. 🙂

  2. Non amo molto questo genere di programmi, basta guardare mezza puntata e le hai viste tutte, sono sempre la ripetizione dello stesso copione e molto spesso i concorrenti hanno comportamenti vergognosi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.