Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8

Tutto quello che c'è da sapere sulla ricarica rapida degli smartphone
Tutto quello che c'è da sapere sulla ricarica rapida degli smartphone
Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8 Rapido ed efficace il nuovo Lumia 920 della Nokia dispone di processore Snapdragon S4 da 1,5 GHz Dual core, ed integra al suo interno un ottimo processore grafico Adreno 225 in grado di gestire autonomamente l’ambiente grafico in modo eccellente, alleggerendo così l’unità operativa e rendendo così più veloce l’esecuzione di applicazioni, video e giochi . L’esclusiva tecnologia asincrona di questo processore consente ad ogni core di accendersi e spegnersi in modo indipendente con grande risparmio per la batteria.

Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8

Nokia Lumia 920
 L’ottima grafica è dovuta ad una risoluzione di 1280×768 IPS LCD a 16,7 milioni di colori consentendo immagini ad alta qualità mentre il sistema integrato PureMotionHD+ aumenta la frequenza in fase di aggiornamento dell’immagine sullo schermo. Nokia Lumia 920 consente di realizzare foto di alta qualità, dotata di fotocamera da 8.7 MP con lenti Carl Zeiss e tecnologia Noka PureView cattura immagini correggendo le imperfezioni mentre lo stabilizzatore ottico evita sfocature e immagini mosse stabilizzando costantemente l’obiettivo.

Sistema Sensitive Touch Nokia lumia

Il nuovo sistema Super Sensitive Touch integrato nel Nokia Lumia 920 viene semplificato notevolmente l’uso del touchscreen in qualunque condizione, ossia indossando guanti, usando una penna, matita, o magari unghia. Grazie ai ben 7 GB di spazio è possibile salvare documenti, foto, video. Oltre alla normale ricarica tramite il connettore micro USB di ricarica in dotazione, il Nokia Lumia 920 può essere caricato appoggiandolo su un supporto di ricarica wireless. Il prezzo di questo gioiellino è di circa 599 euro [qui]
Previous articleDecorazioni Natalizie: originali candele a forma di dolce
Next articlePalle di Natale con perle, perline e paillettes: come realizzarle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.