Bershka collezione estate 2014 “Meet me in Rio”

Bershka propone una collezione estiva all’insegna del mare e del sole e per questo la intitola “Meet me in Rio“. Nuova collezione per l’estate tutta da scoprire. Tra i capi della collezione di Bershka per l’estate 2014, emergono tessuti leggeri e linee semplici, maglie corte ed avvitate per lei canottiere in stile caraibico per lui, ricche di fiori e palme ci ricordano la vegetazione dei paesi caldi da cui deriva, con molta probabilità l’ispirazione del nome “Meet me in rio“. Scopriamo la collezione moda estate (di oggi) e confrontiamolo con questa di qualche anno fa per vedere come la moda cambia nella sua interezza e bellezza.

Bershka collezione Estate

Inutile dirlo si tratta di una Collezione estiva molto casual proposta per le ragazze che amano osare. I top tutti rigorosamente corti, proposti in tinte pastello (rosa, celeste verde acqua e fantasia), mentre i pantaloncini diventano una vera tendenza moda, l’ultimo grido per un estate all’insegna della comodità. Il rosa è un colore proposto in molti capi al femminile sia per i top che per le gonne e gli shorts. Due capi moda freschi e perfetti per l’estate da abbinare con disinvoltura senza troppi problemi.

Accessori

Anche gli accessori sono allegri, colorati e ben abbinati all’abbigliamento caratterizzando lo stile in maniera personale. Berretti floreali e occhiali dalla montatura decisa completano gli outfit in modo sapiente.

Bershka collezione estiva 2014 Meet me in Rio
Bershka collezione estiva 2014 Meet me in Rio

Bershka collezione estiva 2014 Meet me in Rio

Come si vede si tratta di uno stile moda molto fresco e giovanile, adatto a chi ama vestirsi in modo casual senza formalizzarsi troppo. Tutti Capi giovanili all’insegna della praticità creati per chi ama vestire con disinvoltura senza rinunciare alla propria personalità.

Colori linee e dettagli sapientemente ricercati, se pur semplici, contribuiscono a rendere la Collezione di Bershka “Meet me in Rio” frizzante, solare e tutta estiva. E voi: che ne pensate? Vi piace? Infondo si sa, Bershka è un brand che piace molto ai giovani uomini e alle giovani donne di diverse età per il suo stile inconfondibile, sbarazzino e frizzante!

Foto: concessione Doveconviene.it per Bershka

Previous articleCome si pota un rosaio a cespuglio, alberello o nano
Next articleSudoku un gioco divertente scaricalo sul tuo device

10 COMMENTS

  1. Bellissima collezione mi piace molto lo stile lei,peccato che da dove abito io dista 50 km.Per quelle volte che ho comprato mi sono trovata bene.Appena posso mi vado ad accaparrare qualcosa.

  2. é davvero meravigliosa questa nuova collezione che propone Bershka "Meet me in Rio", molto colorata, estiva e davvero molto fashion…magari do uno sguardo perchè avrei proprio bisogno di rinnovare un po’ il mio guardaroba estivo!!!

  3. Ciao Mara
    Interessante questa collezione di Bershka.
    Ho voglia di qualcosa di nuovo e credo che Bershka possa aiutarmi!
    Un bacione
    La Fra

  4. Davvero glamour questa collezione, fa venir una gran voglia d’state e di sole. Adoro la canotta bianca traforata, la voglio.

  5. Bella questa nuova collezione….. questo brand non mi piaceva molto anni fa, ma devo dire che ha rinnovato lo style…. bellissimi capi!

  6. ciao,
    Adoro questa collezione,e al negozio ho visto tantissime cose molto colorate che semplicemente adoro, i prezzi sono abbordabili. Vivo a Vienna e da meno di un anno hanno aperto Bershka anche qui 😉 quindi non devo più aspettare il rientro in Italia.
    theitaliandress.blogspot.co.at

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.