San Valentino idee e regali

 

San Valentino sta per arrivare, e bussa alle nostre porte l’idea del “regalo da fare”,  in un precedente post, vi ho proposto vari regali carini da donare alla vostra lei,  oggetti di indubbia bellezza che racchiudono in se anche un valore economico. Ma se la vostra lei o il vostro lui è molto giovane, o semplicemente volete fare un regalo di San Valentino semplice, che giunge dal cuore senza imbarcarvi in spese pazze ecco per voi una serie di idee regalo gradevoli che hanno un prezzo a partire da pochi euro.Sfogliate il web cercate su Amazon, su Dalani e in molti altri siti e troverete cose carine come queste.

 

San Valentino idee e regali su dalani

I porta ritratti e le foto

Una serie di porta ritratti per inserire le foto della vostra lei o del vostro lui, posso costituire una valida idea, un modo semplice per ricordare questa romantica festa di San Valentino e per “immortalare” in una bella cornice, alcune delle ore trascorse insieme. Il prezzo di questi prodotti varia molto dal materiale utilizzato e dal brand che li realizza e li commercializza ma partano da pochi euro fino ad arrivare a cifre sostanziose per cornici di design in materiale pregiato.

 

Tazze a cuore le trovate su Amazon

Set da cucina: tazze e tazzine love per due

Ma se volete fare ancora di più, come ad esempio dare il buongiorno al vostro amore servendogli una bella colazione speciale in un vassoio a tutto Cuore, o servirgli un aperitivo romantico di buon San Valentino,  lo trovate  sezione casa  nel volantino del sito Doveconviene.it insieme a molti altre gradevoli proposte.

 

Una comoda e poltrona  originale, i fiori o magari dei dolci cioccolatini

Per finire, cosa ne pensate di una bella poltrona? Una seduta comoda, morbida di quelle che si adattano ad ogni situazione e ad ogni momento, utile per la sua stanza da letto, o nel luogo che più preferisce, una cameretta, un soggiorno o magari uno studio; un simpatico regalo di San Valentino pieno di comoda dolcezza; se ne trovano tante online di tute e tipologie e prezzi. Scegliete quella che interpreta meglio il gusto della vostra lei o del vostro lui, optate anche per regali simpatici anche quando si tratta di una seduta.  Infine, regalategli un scatola di cioccolatini, un bel mazzo di fiori, una semplice rosa, rossa per lei, una rosa blu per lui, o una bella orchidea per entrambi per coronare un giorno romantico come San Valentino.

 

Ti potrebbe interessare

 

Idee regalo per lei e per lui

 

Previous articleGiochi per bambini: Hot Wheels Wall Tracks divertimento assicurato
Next articleGrammatica e blogging: punteggiatura come usarla; “licenze!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.