San Valentino idea regalo per lei: Moschino, Tiffany accessori e gioielli

7
108

San Valentino la festa più amata dalle coppia è ormai alle porte, e già ci si sofferma a pensare cosa regalare alla nostra lei o al nostro lui. Le donne si sa, amano i fiori, i gioielli, gli abiti e gli  accessori ma anche cioccolatini e dolci, ed in particolar modo le sorprese.

 

A seconda del budget che avete a disposizione potrete scegliere tra una serie di regali che vi illustrerò nei passi a seguire, alcuni molto economici, altri, invece, costosi.

 

San Valentino idea regalo per lei

 

il regalo in assoluto dedicato all’amore al femminile è un anello con diamante, ma non per tradizione vera e propria ma piuttosto per le capacità riconosciute a questa preziosa pietra che sembra legare a se la persona a cui viene regalata. Se siete già sposati, potrete orientarvi anche verso un’ acquamarina, la quale è rinomata per avere la capacità di proteggere le spose, ed i matrimoni. Comunque che crediate o no a queste cose, rimane il fatto che si sta parlando di due splendide pietre. Tra i brand che  producono gioielli e diamanti  il nome di Tiffany è sicuramente una gran garanzia.

 

Gioielli Tiffany: belli ma costosi

Nelsito ufficiale di Tiffany troverete un notevole numero di gioielli e proposte tutti fantastici. Se invece la vostra lei ama i gioielli  o bijou che richiamano lo stile bizantino  potrete regalarle uno dei monili realizzati dalla talentuosa Sylvia Toledano caratterizzati dall’ utilizzo di  pietre dure, perle e placcatura in oro.

Gli anelli senza pietre di Tiffany con ciondoli a cuore, ad esempio, hanno un costo che si aggira sui 300 euro, molto meno dispendiosi di quelle con pietre preziose.  Per San Valentino potreste orientarvi verso due modelli in particolare che presentano un bel diamante in solitario tagliato a forma di cuore. Ovviamente le proposte in termini di gioielli sono molteplici e per tutti i budget basta orientasi verso le svariate possibilità: acciaio, argento, oro, platino brand noti e brand meno affermati.

 

Gioielli Brosway Tring per lei

Ancora per parlare di gioielli, molto belli e di indubbia originalità gli anelli Brosway Tring, realizzati in relazione al segno zodiacale, un regalo fortemente comunicativo a livello sentimentale,  trattandosi di un anello, adatto per un compleanno, un anniversario o ancor più ad un  romantico San Valentino.

 

Gioielli, abiti ed accessori Guess

Se volete puntare su di un altro noto brand che possiede al suo attiva una vasta produzione di gioielli con pendenti a forma di cuore, potete considerare ampiamente Guess. Troverete anelli, bracciali e  collier nonché orecchini in parure fortemente evocativi che esprimono con semplicità un concetto di base legata al san Valentino: “cuori e amore” e, in questo periodo di Febbraio troverete anche i saldi ad attendervi per poter acquistare il vostro regalo risparmiando.

Accessori moda Moschino

Se invece volete orientarvi su accessori moda, potreste scegliere una bella borsa, nel mio blog alla categoria borse troverete molti modelli sfiziosi piccole e grandi borse, alcune molto romantiche e i relativi consigli su dove trovarle. Ma personalmente, data l’occasione romantica, vi consiglio le graziose mini Bag prodotte da Moschino e realizzate a forma di cuore o in mille altre forme, colori e dimensioni con prezzi a partire da poco più di 90 euro.

 

 

Oltre ad essere molto graziose ed adatte per le serate, sembrano pensate proprio per san Valentino, le mini bag a cuore  o le bag love, hanno un prezzo a mio avviso accessibile.

 

San Valentino dolce: i cioccolatini e le torte

Se la vostra lei non ama moda e gioielli, ma è golosa, potrete deliziarla regalandole una bella scatola di cioccolatini o realizzando una bella torta a forma di cuore o una torta guarnita da tanti cuori simbolici. Se non ne siete capaci potrete seguire le istruzioni di qualche ricette nel web o affidarsi a d una pasticceria di fiducia che ne creerà per voi una a vostro gusto e piacimento sia nella forma che nel “contenuto”.

 

Rose o cuccioli di cane o gatto?

Infine, potrete regalarle il classico mazzo di rose del colore che la vostra lei preferisce, al di la del colore rosso, che si sa esprime amore… ma, se non amasse le rose? In tal caso andrà benissimo un bel mazzo di fiori misto, delle orchidee,  o  in alternativa, un bel mazzo dei fiori da lei preferito.

Infine se ama gli animali, regalatele un cucciolo di cane o altro animale da amare scegliendo tra le razze che si conformano allo stile di vita e all’abitazione della vostra lei, comunque sia , qualsiasi cosa decidiate di regalarle, fatelo con il cuore e di sicuro il vostro regalo sarà gradito facendo vibrare i sentimenti della vostra lei in modo positivo.

 

Ti potrebbe interessare

 

San Valentino idee e regali

 

7 COMMENTS

  1. Tanto perché sono umbra, per la prossima festa propongo a tutti gli innamorati di suggellare la loro promessa d’amore proprio a Terni città di san Valentino. Porta fortuna!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.