MAC uTorrent come velocizzare l’applicazione “Tutorial”

I computer Machintos  rivestono sul mercato una notevole importanza per le loro peculiarità audio e grafiche che consentono di ottenere prodotti e lavori di un certo livelli. Il sistema operativo in uso sui MAC è il Leopard. Per poter scaricare  i vari programmi o le numerose applicazioni sul MAC si utilizza utorrent, di qui la necessità di rendere le operazioni di importazione sul PC più veloci.
In primo luogo dovremo avvalerci della versione1.6.5, dopo di che il procedimento di base sarà semplice, basterà recarsi su preference e man mano, spuntare sulle vari e cartelline le diciture necessari e la velocità.
Nel video sottostante troverete tutte le spiegazioni in modo semplice ed intuitivo.

Selezionate tutte le caselle necessarie come in foto selezionando prima bandwidth:


passate al seguente punto cliccando BitTorrente e impostando i valori: Global limit 2329,  per Torrent limit 1890, spuntate le due caselle successive ed impostate poi i due valori seguenti a 60 e a 63 infine selezionate la voce Enable.

                         
Ora selezionate directories e ultimate le operazioni di aggiornamento di uTorrent per MAC, a questa voce lasceremo tutto com’è mentre in network ultimeremo la spunta selezionando il numero di porta, a 62348 (la più veloce in italia). Avete finito oro il vostro MAC potrà scaricare  in modo veloce, i programmi e le applicazioni.
Previous articleLumache di mare al sugo
Next articleIl brunch cos’è e come si realizza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.