I Rimedi Aura Soma: cromoterapia con bottiglie e colori

0
165
I Rimedi Aura Soma: cromoterapia con bottiglie e colori
I Rimedi Aura Soma: cromoterapia con bottiglie e colori

La cromoterapia serve per riequilibrare squilibri energetici dei chakra dovuti alla mancanza o all’eccesso di un dato colore. I Rimedi Aura Soma sfruttano il principio della cromoterapia secondo la quale l’individuo è naturalmente attratto dal colore di cui necessita per riequilibrare il suo campo energetico e la sua salute. La cromoterapia si può attuare sia in casa, con la scelta dei colori più idonei a no, sia utilizzando pietre e cristalli specifici scelti appositamente per rafforzare, difendere, curare mente e corpo. Anche gli abiti possono esserci d’aiuto nei momenti di eccessiva stanchezza, irritabilità o depressione.

 

I Rimedi Aura Soma: cromoterapia con bottiglie e colori

I Rimedi Aura Soma sono formati da una serie di piccole bottiglie “per l’equilibrio” . Le piccole bottiglie contengono degli oli colorati alternati ad acqua di fonte ed arricchiti con estratti di erbe. Le bottigliette per l‘Aura Soma contengono generalmente due colori soltanto ma se ne potranno creare circa 90 combinazioni differenti. Il paziente dovrà spontaneamente scegliere tra le tante, le 4 bottiglie che lo attraggono maggiormente, in relazione al colore che possiedono.

Come fare

In seguito, scelte le bottiglie, il paziente dovrà ogni giorno spruzzarne una piccola quantità sulla propria pelle e aura come se fosse un semplice profumo. La durata del trattamento non ha un tempo ben prestabilito, si potrà continuare ad usare il rimedio “Aura Soma” fino alla scomparsa dei problemi legati al campo energetico in squilibrio che potranno essere di ordine psichico o fisico. I Rimedi dell’Aura Soma furono adottati da Vichy Wall sin dal 1984, la donna cieca, e sensitiva, definì tale terapia come la terapia dell’anima. Questa metodica è molto in uso in Australi, nel regno Unito ed in America. Attualmente si sta diffondendo anche in Europa e in Italia fondendosi anche con altre metodologie simili connesse all’uso del colore e alla stimolazione equilibrio dei Chakra.

 

Per approfondire l’uso terapeutico del colore connesso a pietre e Chakra vi consiglio di leggere il post che segue:

Cromoterapia e chakra: uso terapeutico del colore

Rimedi Aura Soma foto: www.volodifiori.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.