Curiosità dal mondo: un cuscino per baciare – Emily King

0
96
Curiosità dal mondo: un cuscino per baciare - Emily King
Curiosità dal mondo: arriva dalla Florida un cuscino per baciare, frutto della designer Emily King una giovane 26 che ispiratasi a delle reminiscenze di giovanissima età, ha ritenuto utile, la creazione di un cuscino che permettere ai giovanissimi di far pratica per baciare.

Il cuscino è dotato di labbra per baciare e far pratica, un uso quanto mai curioso, ma vediamo come funziona: le labbra si possono rimuovere e sostituire all'occorrenza. Un invenzione bizzarra dall' estetica simpatica e dall'uso che desta pareri discordanti: apprezzato dai giovanissimi il cuscino per baciare lascia basiti gli under 25.

Le bocche in questione, sono ispirate a quelle presenti sui manichini che vengono utilizzati nell'insegnamento del massaggio cardiocircolatorio e nella respirazione bocca a bocca.

Emily King ha dato vita a questi morbidi cuscini, dalla grandezza media e dai colori assortiti e vivaci, destinandoli ad un uso insolito: far pratica con i propri baci, proposto come idea regalo per il San Valentino, al di là del giudizio soggettivo è un oggetto d'arredo simpatico e creativo.

Foto:

http://web.orange.co.uk/

Curiosità dal mondo: un cuscino per baciare - Emily King

Inquietante, divertente, originale o curioso, ognuno la veda come meglio crede, il cuscino in questione sta riscuotendo il suo successo. Siete incuriositi e volete acquistarlo o regalarlo come dono simpatico ed anche scherzoso? Il cuscino è acquistabile nel sito web della designer Emily King ed è venduto al prezzo non proprio contenuto di 23 euro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.