Contatori numerici ed orologio per blog

Messaggio benvenuto e contatori blog
Messaggio benvenuto e contatori blog
Se volete avere in aggiornamento reale le  visualizzazioni dei dei contatori numerici sul vostro blog, od un orologio, considerate che ne esistono di numerosi tipi. Orologi semplici o con sfondi di vario genere.  Nel web troviamo diverse applicazioni utili tra cui bandierine  “flag counter”.
Le flag counter sono personalizzabili. Potete decidere quante metterne e su quante file.
Però ricordatevi di usare il modulo testo libero e incollare il codice  html  presente in alto a sinistra nella pagina del modulo testo libero, (presente in configura e impaginazione). 
 

Contatori numerici ed orologio per blog

 
Messaggio di benvenuto
In alternativa troverete nel web molti altri tipi di contatori sia numerici che con messaggi di benvenuto molto carini e animati e scegliete con facilità tra le numerose proposte quella che più si addice al vostro blog, cuori, disegni astratti, numeri e lettere alla rinfusa che cadono  dolcemente verso il basso, luci luminose che si accendono e si spengono sfere infuocate, splendidi fondali marini: non avete che l’imbarazzo della scelta.
 
Contatore
 

Orologio animato per blog

Non finisce qui. Se necessitato di un bell’orologio animato con immagini di ogni tipo incluse quelle caratterizzate da graziosi animaletti potrete scegliere tra 100 widget differenti. Le personalizzazioni che si possono mettere nel proprio sito e nel proprio blog sono molteplici.

Alcune possono anche fornire indicazioni utili all’utente, sono belle, allegre e personali. Se non hai trovato quello che cerchi scrivimi: ti preparerò la scritta che desideri. Non mi resta che augurarvi buon lavoro!

Se vi interessano delle scritte scorrevoli come questa sotto, trovate i codici qui  

 
 
🐘 Benvenuti sul mio Blog 🐘

Vi ricordo però che tutte queste cose, sebbene siano molto carine rischiano di rallentare un poco il caricamento della pagina o del blog. Il consiglio è di non abusarne ma di usarli con moderazione.

Se invece state pensando di aprire un blog, magari di viaggi, od altro, e diventare un copywriter eccovi un articolo guida che vi consiglia delle piattaforme di blogging free e a pagamento. Piattaforme di blogging e diventare web copywriter.

La scrittura web sa dare molte soddisfazione anche se negli ultimi anni la pratiche SEO e gli algoritmi di Google rendono sempre meno possibile, a chiunque, di aprire e gestire un sito e un blog in maniera autonoma.

Previous articleColchico (Colchicum autumnale) o falso zafferano
Next articleCome pulire lo scaldabagno elettrico dal calcare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.