Birra Nastro Azzurro: il Gusto del viaggio in TV

birra
Birra: le più vendute al mondo
Una delle birre italiane più amate, nastro azzurro, nata nel lontano 1963, ha festeggiato lo scorso anno, i suoi primi 50 anni di vita. La birra nastro azzurro, prodotto che da anni appassiona gli italiani, presente nelle case e sulle tavole di molti, vuol rilanciare il Made in Italy e per farlo si avvale di un giovane personaggio di nome Pierpaolo, organizzando un programma televisivo chiamato il gusto del viaggio. Ma la birra si sa è molto amata ed apprezzata in tutto il mondo e le marche vendute sono molteplici.

Una birra made in Italy

A raccontarci la storia dell’Italia, spostandosi di città in città e di tavola in tavola, sarà proprio Pierpaolo che, a bordo della sua automobile, si recherà in varie cittadine italiane, illustrandone le bellezze artistiche e naturalistiche, facendo conoscere al suo pubblico, le specialità culinarie, i prodotti locali, e le coltivazioni del luogo.
Il programma che andrà in onda il sabato è visionabile su National Geographic Channel al canale 403 di Sky ed anche su Nat Geo People, al canale 410 sempre di Sky. Arriva l’estate, il caldo e la voglia di viaggiare e con essa, arriva un programma Made in Italy volto alla scoperta di gusti, tradizioni, consumi, produzioni.
Pierpaolo spostandosi di città in città, toccherà varie località italiane, intervisterà esperti del settore, legati al mondo culinario o dell’agronomia, incontrerà la gente comune e la renderà partecipe del suo “gusto del viaggio“. Testimonianze, racconti e prodotti, una mescola di sapori e tradizioni, un viaggio alla scoperta degli ingredienti che sono alla base del successo dei prodotti Made in Italy e che da sempre, arricchiscono le tavole italiane. L’avventura potrà essere seguita in TV o sul sito dedicato di nastro azzurro, nella sezione “il gusto del viaggio”.
Birra Nastro Azzurro: il Gusto del viaggio in TV

Il sito ed i racconti di viaggio

Nel sito troverete i video racconti relativi a questa grande avventura tutta italiana, ha anche varie notizie, un piccolo diario di viaggio ed il sorriso di Pierpaolo che vive questa avventura con grande allegrie serietà e passione, una passione che gli proviene dal suo amore per i viaggi e per la cucina, una delle più famose a livello mondiale apprezzata per la sua varietà di ricette e gli ingredienti semplici e naturali.

Non ci rimane che seguire Pierpaolo nelle sue avventure che andranno in onda tutti i sabato alle ore 20:00 su Sky e viaggiare, anche noi, sulle immagini dei documentari girati nelle città della nostra bella terra.

Va detto che i programmi televisivi dedicati al cibo e alla tavola sono in forte ascesa, complici di ciò le reti TV ed il pubblico che ama vivere la quotidianità in ogni ambiente e stile incluso quello legato al mondo del food.

Articolo Sponsorizzato

Previous articleCampionato Nazionale BodyBuilding 2014 – Danza Zumba event villa Adele
Next articleCome non perdere foto e video se si rompe il cellulare: Dropbox

21 COMMENTS

  1. Io adoro viaggiare se poi a questo si unisce anche un menu e delle ricette tipiche locali ben vengano: questo programma mi intriga 🙂

  2. sarà un viaggio all’insegna della riscoperta delle tradizioni nostrane culinarie e non, complimenti a un marchio immortale del ‘made in italy’.

  3. La Nastro Azzurro è la birra perfetta per accompagnare la pizza, cibo con il quale praticamente campo. Questo "gusto nel viaggio" sarà sicuramente una grande esperienza per Pierpaolo

  4. Ciaoooo!
    Ma che bella iniziativa questa di Nastro Azzurro!
    A me piace molto questa birra,chiara leggera e quando è bella gelata è molto dissetante!
    L’iniziativa che lancia mi piace molto!
    Mi dai sempre delle notizie utili ed interessanti.Grazie!
    Bacione
    La Fra

  5. Adoro la Nastro azzurro, la mia birra preferita e questa iniziativa è davvero favolosa…ho appena visto la prima puntata, non vedo l’ora di vedere la prossima!!

  6. Non sapevo di questo programma, devo ricordarmi di dargli uno sguardo… adoro i programmi che uniscono viaggi e cucina 🙂

  7. Nastro Azzurro fa sempre delle ottime campagne pubblicitarie ed organizza eventi interessanti. La mia preferita. Ciao

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.