Parigine e collant abbinati il must moda

0
154
Calzedonia
Calzedonia Parigine e collant abbinati il must

Da diversi anni nel settore della moda, sono sbarcate le parigine, fermo restando che si tratta di un indumento adatto alle persone tendenzialmente giovani e alle teenagers, va detto che bisogna saperecome indossarle ed abbinarle. Si tratta di una tendenza molto femminile che caratterizza il look, simili alle calze indossate dalle collegiali sono fornite in una varietà di colori e decori nonché di filati anche se per elezione si predilige la lana, filati misti od il cotone elasticizzato.

 

Calzedonia
Calzedonia

Un dettaglio colorato che dona al proprio look una nota fortemente personale e che in alcuni casi riesce a divenire il fulcro del proprio abbigliamento. La novità, se di novità si può parlare, è che le parigine anche per motivi pratici, possono essere abbinate ai collant, un vero must per il 2015 che rende i gelidi inverni in minigonna o mini dress ma anche in short, più caldi e sensuali.

Collant effetto gambaletto – Gaspard Yurkievich – (foto www.leiweb.it)

parigine e collant

Eccole qui quindi, di gran ritorno: parigine e collant abbinati in un connubio colorato e caldo, da indossare con stivali, ballerine, tronchetti o come meglio si preferisce.

Alcuni brand hanno dato vita a dei modelli di collant che simulano la calza con la parigina sopra ma sinceramente quotiamo di più il connubio collant più parigine effetto nature e reale e soprattutto molto caldo!

Molto di moda, oltre al collant effetto parigine anche la calza effetto gambaletto, adottata da molti stilisti nelle passerelle di presentazione delle sfilate 2015 per l’autunno inverno, sia in look sbarazzini che in altri più sofisticati. In ambo i casi soluzioni moda brillanti e molto gradevoli!

 

Ti potrebbe interessare

Stampe animalier e long dresses per un look di primavera estate over 40

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.