Ad ogni segno zodiacale la sua paura

 

 

Ad ogni segno zodiacale la sua paura
Ad ogni segno zodiacale la sua paura

 

Ogni volta che si parla di segni zodiacali si tende a descriverne le caratteristiche che li rappresentano. Molto poco invece si tende a considerare come si comportano o si relazionano nella quotidianità dal momento che, sui modi di fare di una persona appartenente ad un segno zodiacale entra poi in gioco l’ascendente

Tuttavia, ciò che influisce maggiormente su ciascun segno e che si tende a tener nascosta è la paura. Tutti hanno paura di qualcosa ma, ogni segno è accomunato da timori molto simili tra loro. A questo proposito il sito www.oroscopi.info  ha stilato una lista di quelle che sono le paure più comuni di ogni segno zodiacale.

 

Ad ogni segno zodiacale la sua paura: tutti i segni zodiacali e relative paure

 

Scopriamo quali sono i timori più grandi di ogni segno zodiacale.

  • ARIETE – perdere una persona cara

Anche se le persone del segno dell’Ariete appaiono distaccate nei confronti della persona amata, in realtà nascondono il forte bisogno di sapere che non li lasceranno mai soli. Ciò perché una delle paure più grandi è appunto perdere qualcuno a cui si tiene molto, soprattutto nel caso degli amici il cui parere è indispensabile.

  • TORO – non avere certezze

Dal momento che le persone Toro sono molto stabili e concrete, non amano le situazioni né i rapporti incerti. Il tutto riguarda anche la sfera economica e lavorativa dal momento che hanno una grande importanza: sapere di avere una somma messa da parte, li farà sentire più tranquilli nel poter affrontare la vita serenamente.

  • GEMELLI – prendere decisioni

L’essere duale tipico dei Gemelli, porta ad essere sempre indecisi. Ecco perché si cambia spesso opinione; del resto è nel cambiamento la forza di una persona Gemelli. Ama infatti cambiare perché vuol sentire il brivido nella sua vita. Tuttavia, ciò porta un Gemelli ad avere molta paura quando si tratta di prendere decisioni, infatti scegliere significa che si deve rinunciare a qualcosa e ciò lo porta a sentirsi destabilizzato.

  • CANCRO – le novità

Amante delle abitudini e di tutto quello che lo fa sentire al sicuro, la persona Cancro non ama le novità o fare nuove esperienze. Infatti, il dover essere costretti, anche a volte dalle circostanze, a dover cambiare lavoro, casa o amici lo fa entrare profondamente in crisi.

  • LEONE – sentirsi ignorati

La più grande paura delle persone Leone è proprio l’essere dimenticati e ignorati: dal momento che si tratta di individui che nella vita vogliono essere sempre sotto il centro dei riflettori, il vedere che non si ha più un ruolo di primo piano, li destabilizza profondamente.

  • VERGINE – sbagliare

Dato che si tratta di un segno dedito alla perfezione, il commettere degli errori non fa proprio parte del vocabolario di una persona Vergine e rappresenta quindi la sua più grande paura. Anche un piccolo difetto può generare grande stress e la porta ad essere aggressiva nei confronti di chi le sta accanto. Sfortunatamente il ricercare la perfezione a tutti i costi si riversa anche sugli altri che, nel caso dovessero commettere un errore, subirebbero le vostre ansie rischiando di farli allontanare.

  • BILANCIA – restare soli

La solitudine è il timore maggiore di una persona Bilancia. Nel suo quotidiano, infatti tende sempre a circondarsi di persone in modo da avere qualcuno su cui poter contare. Spesso però la paura spinge le persone di questo segno ad essere negative e a perdersi il piacere di godersi i momenti di incontro con gli amici.

  • SCORPIONE – l’abbandono

Le persone che appartengono a questo segno, anche se non si direbbe, sono davvero molto sensibili e hanno una grande paura di essere abbandonati o ancor peggio di restare soli. Tuttavia, è proprio la loro sensibilità nascosta che le rende apprezzati da molti.

  • SAGITTARIO – il non essere liberi

Amanti dell’avventura e della voglia di esplorare il mondo, le persone Sagittario sono spiriti liberi. Pertanto, la loro più grande paura non poteva non essere la mancanza di libertà: il sentirsi bloccati da qualcosa o da qualcuno è un’idea che non dà tregua e sulla quale basano ogni minima decisione.

  • CAPRICORNO – fallire

Il fallimento è senza dubbio la paura più grande di chi appartiene a questo segno insieme al non saper ammettere i propri errori. Ciò fa sì che anche il più piccolo errore possa trasformarsi in un grande disastro. Ecco che sarebbe importante fermarsi e correggere subito i propri sbagli piuttosto che nasconderli o mentire a sé stessi.

  • ACQUARIO – essere omologati

Una persona Acquario ama uscire fuori dagli schemi ed essere alternativa; il non farlo o non averne la possibilità la getta in un profondo stato d’ansia che la porta a sentirsi in trappola e al dover rifuggire la normalità.

  • PESCI – i problemi

Difficoltà e responsabilità sono due termini che una persona Pesci non vuol proprio sentire nella sua vita che deve essere solo governata dall’istinto e dalla voglia di creare nuove cose. Il dover affrontare ostacoli o muri gli provoca agitazione e stress.

 

Ti potrebbe interessare

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

13 Commenti

  1. Francesca

    Commento da capricorno: la paura di fallire non mi appartiene. Non concepisco il fallimento bensì esperienze . Mi riconosco molto di più nel toro. Le certezze mi rassicurano.

  2. Daniela M

    Vero ognuno ha le sue paure ma con il mio segno non ci azzecca. Sono bilancia e non ho paura della solitudine, anzi la preferisco. Però sì, sono spesso negativa…

  3. ” SAGITTARIO – il non essere liberi
    Amanti dell’avventura e della voglia di esplorare il mondo, le persone Sagittario sono spiriti liberi. Pertanto, la loro più grande paura non poteva non essere la mancanza di libertà: il sentirsi bloccati da qualcosa o da qualcuno è un’idea che non dà tregua e sulla quale basano ogni minima decisione.”

    Nulla di più vero! questo in svariate situazioni, persino lo stare in casa forzatamente mi fa impazzire e mi sento in gabbia, non ti dico poi nelle situazioni sentimentali!

  4. Antonio

    Come sempre con me l’oroscopo non ci azzecca 😀
    Ma perchè deve dire cose NON vere sul mio essere da pesce?
    accetto come sempre l’oroscopo ma non lo condivido 😀 almeno per me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.