Arredare con le cantine per la conservazione del vino in casa ed enoteche

Ci sono situazioni che richiedono, specie se si è amanti del vino, o si ha un’attività in cui si vendono i vini, in cui si necessita dell’allestimento di una piccola o grande cantina. Sicuramente si può arredare con le cantine per la conservazione del vino in casa ed enoteche con gusto e professionalità. Vi sono infatti, aziende specializzate che mettono al servizio del pubblico la loro esperienza. Aziende in grado di creare un arredamento su misura in scantinati e taverne, ma anche all’interno delle abitazioni stesse con l’installazione di cantinette frigo.

 

Arredare con le cantine per la conservazione del vino in casa ed enoteche
Arredare con le cantine per la conservazione del vino in casa ed enoteche

 

Arredare con le cantine per la conservazione del vino in casa ed enoteche

 

L’arredamento su misura, anche per quel che concerne enoteche, ristoranti, wine bar, aziende agricole o case private costituisce sempre la soluzione ideale per riuscire a creare un insieme armonico, in quanto risulta essere sia funzionale che esteticamente piacevole. Lo studio e la progettazione degli ambienti consentono di ottimizzare gli spazi e permettono la corretta conservazione dei vini.

 

Cantina a chiocciola

 

Cantinette frigorifero, portabottiglie semplici o di design allestimenti che usano acciaio o tufo, o magari il legno, un materiale antico che costituisce un’eccellenza che arreda sempre con grande prestigio. Ma gli appassionati del vino, un prodotto di cui l’Italia va fiera, necessitano anche di accessori per la degustazione come, ad esempio,  pupitre per spumanti e champagne, bottiglie magnum o magari  calici e  decanter di degustazione, prodotti amati dagli appassionati e molto utili ai sommelier, sia che si tratti di veri esperti che non. Un punto di riferimento del settore lo rappresenta, in tutte le sue proposte d’arredamento e accessori per vino,  Showine S.r.l. azienda nota in tutto il mondo che, oltre a vendere cantinette frigo ed accessori per gli appassionati del vino, realizza cantine e arredamenti su misura per strutture private domestiche ed esercizi commerciali.

 

Showine studia e progetta cantine

 

Cantinette frigo in casa: design e funzionalità

 

L’azienda Showine S.r.l.  è specializzata nel settore vini,  studia e progetta strutture per la conservazione adeguata di questi prodotti vinicoli.  Inoltre, ha un vasto catalogo fruibile nel sito Showine  che consente di acquistare bottiglie ricercate ed accessori utili che fanno capo al mondo raffinato dei vini. L’azienda progetta e realizza arredamenti delle cantine vere e proprie che delle wine room o nelle case private, dando vita a soluzioni personalizzate dal grande fascino in grado di accontentare anche il pubblico più esigente in termini di conservazione ed estetica. Il settore dei vini per quanto riguarda l’export ha toccato i massimi storici per l’Italia in questi anni, una tradizione, quella dei vini, che rappresenta un punto di forza per il nostro paese.

 

#showine #ad

 

 

 

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

13 Commenti

  1. Marianna Noto

    Articolo davvero interessante. Io e mio marito non siamo amanti di vino ma abbiamo amici che impazzirebbero per aver il progetto di una cantina così elegante e pratica in casa. Riporterà l’articolo e l’azienda

  2. Un articolo molto interessante che mi ha fatto pensare che oltre alla piccola frigo cantina che ho in casa ci sono altri spazi che possono essere adibiti a cantina e realizzare cosi’ qualcosa di davvero originale . Un saluto, Daniela.

  3. giusy loporcaro

    Che soluzioni fantastiche per realizzare delle piccole cantine in casa! Ho sempre avuto il desiderio ma non lo spazio sufficiente pero’ magari nel sito ci sono delle soluzione adatte al mio problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.