Notizie in vetrina Blog affidabile

Notizie in vetrina Blog di moda
Notizie in vetrina Blog di moda

Oggi nella posta del mio blog ho trovato una e-mail che mi diceva di ritirare il mio premio, già tempo fa fui premiata a varie riprese e da vari blogger amici per il mi blog “notizie in vetrina” questa volta il riconoscimento mi perviene da Tiziana Muroni, il suo Blog è  “Parliamone” un blog che lei stessa definisce come  un angolo nel Web dove condividere passioni e informazioni.

Ho ricevuto il medesimo premio da Stefania, il suo blog si chiama “Questo piccolo grande mondo” un blog in cui vengono trattati numerosi argomenti, alcuni dei miei preferiti sono quelli inerenti  la storia, la mitologia, l’arte e la pittura.

Notizie in vetrina Blog affidabile

Il riconoscimento in questione viene concesso al mio blog notizie invetrina per i seguenti motivi:

  • E’ un blog che viene aggiornato regolarmente
  • Mostra la passione autentica per l’argomento di cui scrive
  • favorisce la condivisione e la partecipazione dei lettori
  • Offre contenuti utili e originali
  • Non è troppo pieno di pubblicità

Ringrazio vivamente Tiziana e segnalo a mia volta alcuni blog che reputo altrettanto affidabili, in quanto a mio avviso la competenza è fortemente determinata dalle conoscenze lo studio e il continuo e responsabile documentarsi di chi scrive, creando fonte di informazione utile e seria.

Elencherò 5 blog che a mio avviso meritano questo premio, esattamente come ha fatto Tiziana.

  • La storia della moda, la giovane Lauren è autrice di fantastici articoli dedicati al mondo della moda, “odierno” e “storico”, con il suo brio e la sua professionalità ci fa rivivere le sfilate di oggi alternati ad autentici  pezzi di storia della moda, un blog tutto da leggere.
  • Blog di Webwriter, inutile negarlo, tra i tanti blog è uno dei miei preferiti, esperto in informatica ed elettronica il blogger che redige gli articoli in questo blog lo fa sempre in modo approfondito e professionale, tanto che in accordo con lui ho deciso di linkare alcuni dei suoi articoli nel mio blog.
  • Gioie di mamme, un bel blog pieno di fantastiche nuvolette dove si respira aria domestica e di infanzia, uno spazio dedicato alle mamme ed ai loro piccoli tutto da scoprire.
  • Blog di Monica Cadoria di cui ho ampiamente parlato nel mio articolo, uno strumento didattico, ricco di mille sfaccettature.
  • Informazioni nel web, un bel blog fresco espressivo ricco di tematiche differenti con molte curiosità, di cui ho ampiamente parlato nel mio articolo.

I blog meritevoli sono molti, anche perché ognuno di noi trascorre molto del suo prezioso tempo informandosi e scrivendo, cercando di creare sempre e comunque un buon prodotto, personalmente trovo che i blog che ci sono nel web siano, quasi tutti di buona ed ottima qualità, chi scrive lo fa per passione, e la passione non può che generare dei buoni frutti.                         

                                                           🙂 Buon premio a tutti voi

 

Immagineblog-affidabile.jpg

Ti potrebbe interessare anche questo articolo che parla di me e del mio magazine:

 

 

Previous articleBlog amici: “Blog di Monica Cadoria”
Next articleBomboniere, piccoli doni per ricordare: “storia e tradizione”

12 COMMENTS

  1. Ma grazieeeee, tu mi vizi :D. E’ un premio meraviglioso che mi onora, stai diventando il mio angioletto prediletto 🙂 Grazie grazie grazie grazie 😀

  2. ma grazie, oggi mi sento veramente coccolata…. sono davvero tanto contenta… questa data è decisamente la migliore per il mio blog, indipendentemente dai dati statistici… sei veramente una
    grande…

    • Non esageriamo… sono contenta che ti senti coccolata anche se ti toccherà lavoricchiare?…

      Sono “premi produzione” molto produttivi

    • grazie Stefania unirò il tuo nome e il tuo blog nell’articolo già scritto ma non procederò a premiare nuovamente altrimenti diventa una catena interminabile.

      Buon WeeK end

  3. Lauren V è un nome d’arte con cui firmo le mie “creazioni”, solo la V sta per il mio vero nome, Vanessa, e, visto che il blog è una mia creazione, ho scelto il nome d’arte ^_^

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.