Pochette, Pois righe e fiori “Fendi e Armani”

 

Per la primavera estate  la tendenza  moda si tinge di pois, righe fiori e piccole graziose pochette, alternate a tonalità acide e colori vivaci. Un vero tripudio di nuance  tra stampe e righe geometriche risaltano le fantasie tropicali e floreali insieme alle intramontabile righe marinare e i pois  che tappezzano i tessuti degli abitini  di chiffon sia da giorno che da sera. Ma cosa accade per le borse?

Pochette, Pois righe e fiori “Fendi e Armani”

 

Fendi 264,99 euro

 

 

Un elemento essenziale ed indiscusso di questo trend è di sicuro la piccola borsa. Le pochette, pratiche, piccole e talvolta impreziosite  da decori talvolta azzardati, fatte per chi ama l’essenzialità fatte per chi dichiara la classica borsona decisamente out.

 

Pochette, Pois righe e fiori "Fendi e Armani"
Pochette, Pois righe e fiori “Fendi e Armani”: Armani rossa

 

 

 

Dal colore vivace questa borsa marchio Armani proposta in diversi colori moda di grande tendenza, dalle tonalità accese, realizzata in vernice nei colori, rosso, celeste, nero, blu, militare, vino proposta al prezzo di 120,00 euro.

Per i materiale la scelta ricade su tessuti morbidi, lisci vellutati e lucenti, tessuti pitonati e leopardati, arricchiti da elementi metallici, borchie strass lacci e materiale da raffinata selleria.

 

 

 

Fendi pochette

 

Tutte borse e pochette molto belle, proposte in un’infinità di stili e modelli adatte a qualsiasi ora del giorno e della notte le pochette sono le regine dell’estate  proposte da marchi noti quali Faurla, Fendi Guess, ai meno noti e costosi “design dell’abbigliamento”. Quindi ce ne sono veramente per tutte le tasche e per ogni gusto: lasciatevi sedurre!

 

 

 

 

 

 

 

Sharing is caring!

 

10 Commenti

  1. Carina questa tua selezione, ne hai messe per tutti igusti. Ah se non ci fossero le borse! Non solo contengono le nostre cose e completano la bellezza di un vestito, ma a volte sono come degli
    scudi che ci danno la spinta per avanzare una richiesta, camminare con più leggerezza.

    Quella mano che sorregge una tracolla sembra il segno di un contatto sicuro a cui sorreggersi, quasi la spalla di una persona amica. 

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.