Sedia design: Vivendi

Sedia design: Vivendi
Sedia design: Vivendi design senza tempo

La sedia design Vivendi è una seduta molto gradevole, realizzata completamente in tecnopolimero, caratterizzata da seduta con schienale vuoto dalle sinuose linee. Un prodotto di design di elevata notorietà in vendita solo per pochi giorni su  Ebay a 340 euro (set 4 sedie). Questo modello è una sedia senza tempo adattabile a tantissimi stili di arredamento, perfetta per l’interno così come pe r l’esterno delle abitazioni.

Sedia design: Vivendi e colori

Il colore della sedie può essere scelto ed ordinato al momento dell’acquisto. I colori a disposizione sono diversi e dunque è possibile scegliere quello che più piace o il modello di sedia che meglio si abbina al proprio arredamento.

Funzionali e pratiche in quanto si tratta di sedie impilabili da giardino adattabili anche per arredo interno grazie alla notevole estetica delle linee. Possono essere riposte occupando il minor spazio possibile e, all’occorrenza tirate fuori per gli ospiti. Infatti i tavoli e sedi richiudibili, sedie e sgabelli impilabili sono una risorsa per qualsiasi ambiente, ma in particolare per abitazioni dagli spazi ridotti. Offrono, infatti, comode sedute e spazi da condividere in più, da tirare fuori all’occorrenza.

Materiali sedia Vivendi

Il materiale che compone la sedia d’arredo di design Vivendi è resistente  e durevole. Infatti è realizzata in tecnopolimero con base in metallo, il prodotto in vendita su Ebay è commercializzato dalla ditta Vivendi.

Sedia design: Vivendi misure

quando si sceglie un tavolo consolle, una sedia impilabile, uno sgabello richiudibile e qualsiasi mobile di questa tipologie, le dimensioni e la funzionalità assumono un ruolo di primo piano.

Le misure della sedia sono abbastanza contenute e fruibili: vediamole nel dettaglio!

Le misure della Sedia

  •                   SEDUTA :            L 54 CM P 52.5 CM
  •                   H SEDUTA :         45 CM
  •                   H SCHIENALE :    82.5 CM

Per quanto riguarda i colori delle sedia Vivendi, come accennato sono più di uno: vediamo i colori disponibili tra cui scegliere la nostra sedia di design.

Colori disponibili: rosso – bianco -nero, tre colori che sono in grado di integrarsi egregiamente in molti degli stili di arredamento e con colorazioni di vario tipo.

Previous articlei Pod nano 7 Apple
Next articleRebecca Minkoff:collezione abiti-borse 2012-2013 inverno

8 COMMENTS

  1. trovata anche io… però l’ho comprata da AIV. Non è in tacno polimeri ma è una bellissima sedia di design. grazie a Lorenzo per avermi segalato il post.

    Io l’ ho acquista qui sezione Tavoli e Sedie del sito ufficiale AIV.

    Ciaoo

    • Be devo dire che hai fatto un ottimo acquisto è veramente gradevole segnalo il sito ufficiale nel post grazie Davide

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.