Costumi da bagno estate: acquisti online

10
185
costumi da bagno manzara
Costumi da bagno Manzara

L’estate è ancora lontana ma l’aria tiepida e le belle giornate ispirano pensieri ed acquisti. Vacanze al mare e luoghi come Maiorca, le isole, la Grecia o magari località italiane come Rimini e Riccione…..ci tornano alla mente così i costumi mare di diversi brand come Calzedonia, Tezenis, Yamamay, o magari brand come Manzara con vendita costumi olnline. Quel che è certo è che i costumi mare 2019 cedono il passo ai nuovi costumi per l’estate 2020 che deve arrivare e che sebbene sembri lontana in realtà è la dietro la porta in attesa di balzare dentro. Costumi mare donna, costumi uomo, bikini o costumi interi o da surf: quali costumi da bagno scegliere per essere sempre al top?

Bikini Manzara

Costumi mare online: acquisto da casa e tanta scelta

E’ sicuramente molto bello passeggiare in un centro commerciale o per le vie della città, andando a curiosare da una vetrina all’altra, ma è altrettanto vero che l’offerta che ci arriva dal mondo del web, attraverso gli store online, è davvero infinita e con essa, le promozioni, gli sconti e le offerte. Con le numerose proposte costumi mare online scegliere un costume intero o due pezzi, un tankini o un bikini diviene estremamente facile e divertente.

Costume da bagno animalier leopardato

Costumi mare donna

La scelta tra modelli e stili moda è vasta: costumi minimal piccoli bikini, si alternano a modelli di costumi anni 50 a vita alta, modelli sportivi, tankini e costumi interi sensuali e pratici che talvolta, possono rendere ancora più belle di un costume mini. La scelta andrà sempre fatta tenendo conto della propria fisicità: la silhouette gioca un ruolo davvero molto importante per la scelta del costume giusto e, solo chi ha un fisico mozzafiato può permettersi i modelli che osano di più, come ad esempio quello in foto (in alto), black and white, un bianco e nero intramontabile ricco di fascino. Ma si può optare anche per modelli più avvolgenti in tanti colori e modelli moda.

Costumi mare uomo

La scelta dei costumi da bagno per uomo è più limitata a 2 o 3 modelli: si va dai classici costumi a bermuda comodi proposti in due lunghezze ai modelli aderenti a pantaloncino, fino al classico costume a slip adatto a chi è giovane ma, soprattutto, ha chi è dotato di un bel fisico sportivo ed atletico.

Costume da bagno da surfista

Quando si pratica uno sport estivo, come il surf, lo sci d’acqua, o magari non si deve prendere molto sole per vari motivi, un bel costume intero da surfista può costituire la giusta soluzione. Colorato, vivace e davvero allegro il 👉 costume da bagno in foto è molto piacevole ed adatto a fronteggiare sport mare e altre situazioni in cui, un bikini, non diviene per nulla indicato. Oltre al costume in foto, sul sito Manzara si trovano tanti costumi da surfista interi con maniche corte o lunghe, e a muta, perfetti per ogni situazione, modelli con fantasie e colori diversi.

Puoi acquistare il tuo costume utilizzando il codice sconto MFGO del 5 % valido su tutto ciò che troverai interessante e vorrai acquistare sul sito (link sopra). 👆

10 COMMENTS

  1. Non avevo ancora iniziato a pensare ai costumi estivi ma in effetti credo sia già tempo di fare un po di shopping per le vacanze prossime!

  2. I costumi non vanno mai in vacanza, spesso lo indosso alla spa e ne compro diversi. Belle le tue proposte, sono davvero sprint

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.