Evolution card
Crescita personale, archetipi, inconscio: le carte proiettive

Astrid Morgan è l’autrice delle 56 carte proiettive utili per una crescita personale attraverso la scoperta dell’inconscio e degli archetipi, un percorso iniziatico interiore che porterà alla consapevolezza e alla trasformazione di se stessi.

EvolutionCards è composto da 56 carte dette proiettive che, utilizzando simboli e colori, ti permetteranno di riconnetterti al mondo dell’inconscio e degli archetipi.

Crescita personale, archetipi, inconscio e le 56 carte proiettive

Sono 56 carte proiettive epigrafe con disegni astratti e simboli che permettono di scoprire la propria interiorità, divenire consapevoli e trasformare se stessi attraverso un processo evolutivo. Ogni carta ha un significato specifico, un contenuto archetipico legato al simbolo.

Attraverso i simboli è possibile lavorare su vari livelli personali: quello intellettivo insieme a quello spirituale ma anche quello psicologico ed emotivo come fa la psicanalisi nei sogni. Per questo, le EvolutionCard sono utili sia per uso personale che per uso professionale, adatte a terapeuti e psicologi per approfondire e risolvere problematiche e tenere sessioni di gruppo o individuali.

Simboli archetipi e crescita personale

L’EvolutionCard sono fornite in un pratico cofanetto contente le 56 carte ed un libricino istruttivo. Un Kit completo che coniuga in se saggezza antica e la potenza proiettiva dei simboli che sono in grado di comunicare, scoprire, portare alla luce problematiche, aspettative, blocchi.

Crescita personale cos’è se non la possibilità e la capacità di migliorarsi attraverso uno studio ed un esame attento di ciascuno di noi attraverso strumenti, consapevolezza e lavoro personale? L’evoluzione è quel percorso che conduce a questo cambiamento positivo e allo sviluppo personale.

Come usarle

Le carte sono un potentissimo strumento per la crescita personale ed il miglioramento personale, ma non solo, Esse infatti, possiedono vari livelli di lettura che possono essere utilizzate in diversi modi a seconda delle necessità sia per uso personale che in ambito professionale.

L’utilizzo è vario ed applicabile sia in campo esoterico che olistico ma anche per analisi clinica e business. Come usarle? In vario modo: dal porre un semplice quesito esistenziale per riceverne risposta, fare chiarezza in una situazione, od anche per sviluppare progetti ed idee, stimolare la creatività.

Utili anche per realizzare un viaggio meditativo interiori o dedicare a se stessi un momento di raccoglimento. La crescita personale avviene anche utilizzando le carte come strumento di comunicazione e relazione nel Team di lavoro, in gruppo.

Le carte sono utili per lavorare su se stessi intraprendendo un’evoluzione personale, creare associazioni di idee e proiezioni psichiche, ma anche per rallentare un poco i propri ritmi e dedicarsi un po’ a se stessi, all’ accrescimento personale, e al proprio benessere interiore.

Astrid Morgan chi è cosa fa

Da anni si dedica all’arteterapia ed è insegnante qualificata di 3 scuole. Creatrice della Metodologia in Arteterapia dell’ Art Collage, e delle 56 EvolutionCard, insegnate di Louise Hay, Astrid Morganne si dedica a corsi e conferenze inoltre è attiva per training di gruppo dedicati in particolar modo alle aziende e per le consulenze private.

Collabora con le aziende in corsi di formazione professionale proiettati vero la crescita personale. Relatore al TedxBologna sulle mappe mentali e l’apprendimento. Autore di diversi articoli in merito proprio a questi due ambiti: formazione professionale e crescita personale. Se siete interessati le trovate nel sito gruppo Macro.com o in Amazon al link sottostante

4 COMMENTS

  1. Una disciplina che non conoscevo ma che mi attira molto. Scoprire come avere una crescita personale deve essere interessante

  2. Mi lasci spiazzata, non sapevo nulla di tutto ciò, ora sono molto curiosa di conoscere di più sulla vera me

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.