In vacanza con le stelle

 

Vacanze 2018, dove andare lo decidono le stelle: Le previsioni del tempo sono belle che superate… Adesso, grazie ad un gioco  che viene proposto da Skyscanner, si trovano pronte da utilizzare le previsioni dei viaggi per ogni segno zodiacale. Si tratta dunque, di un gioco semi-serio per tutti gli amanti delle stelle, quelli che non riescono a fare  ameno di chiedersi “cosa dirà il mio 👉  oroscopo di oggi?” Questo, ovviamente,  prima di consultare  il portale Controcampus per trovarvi la risposta.

 

In vacanza con le stelle

 

In vacanza con le stelle: un viaggio per ogni segno

 

E allora si parte, in estate, a Natale, per ogni festa, e ovviamente, quando si ha voglia e tempo: si parte alla scoperta delle mete che le stelle hanno disegnato proprio su misura per ogni segno zodiacale. Una vacanza speciale che con molto probabilità riserverà sorprese molto piacevoli.

 

Ariete: puntare sulle Canarie

 

Diciamocelo,  sia che si tratti della Gran Canaria o di Tenerife non fa molta differenza. Per l’Ariete, il luogo ideale per le vacanze 2018  sono le Canarie.  Infatti, secondo le previsioni il 2018 di coloro che sono dell’Ariete sarà passionale, avventurosa e molto travolgente. Un segno amante della natura e molto intraprendente pronto a cimentarsi negli scenari naturistici dell’arcipelago spagnolo e a godersi il ritmo morbido e solare dell’estate.

 

Toro: estate a Helsinki

 

L’estate del Toro si attesta al fresco. Trattandosi di un segno zodiacale calmo e riflessivo il 2018 risulta come un anno per ricercare con successo la propria pace interiore. Da dove iniziare? Ma da una vacanza estiva controcorrente. Per il Toro dunque, niente mare, la giusta meta per questo segno sarà più a Nord, in Finlandia, orientata alla scoperta dei meravigliosi fiordi inseriti in scenari mozzafiato e verso le città come ad esempio Hesinki, la sua capitale; una città accogliente e molto tranquilla, ma che allo stesso tempo si rivela creativa e ricca di stimoli.

 

I Gemelli guardano ad Oriente

 

Mete diverse per i Gemelli che orientano la loro estate vero l’Impero Celeste. Pechino si colloca tra le mete imperdibili, una scelta che aiuta a poter godere di grandi soddisfazioni per il 2018 in gran salita, che segue ad un anno che si è rivelato piuttosto complicato.  E’ questo il momento giusto per spingersi  verso nuovo avventure, prefissarsi obiettivi e avventurarsi nello scenario della splendida Cina. Innegabile che a partire dalla Grande Muraglia, fino ad arrivare a Piazza Tienanmen, le avventure sono davvero molte e appaganti.

 

Cancro a tutto mare

 

Se per alcuni segni le scelte sono meno tradizionaliste per il Cancro il mare è la meta giusta. Il caldo mare dell’Africa aspetta il Cancro e, Zanzibar,  rappresenta il luogo giusto per ritrovare le energie disperse e ricaricarsi a dovere.  Una vacanza all’insegna del relax, da vivere lasciandosi sopraffare dalla pigrizia, sorseggiando una bibita fresca lasciandosi coccolare dal suone delle onde sdraiati su una comoda amaca.

 

Leone: missione Marocco

 

Eh si! Per il Leone la vacanza assume dei profumi particolari: quelli delle spezie e del vento caldo del Marocco. Innegabile che Marrakech, la città rossa, è la meta 2018 tra le più intriganti e affascinanti del mondo. Una città magnetica, ricca di  👉  folclore e tradizione che sa farsi amare con naturalezza,  regalando energia a dismisura per poter affrontare con serenità il resto dell’anno.

 

Vergine: per voi è il momento di Bali

 

Per la Vergine, invece, il viaggio si prospetta ben più lontano: Bali vi sta aspettando! Per questo segno l’anno che si è chiuso alle spalle è stato faticoso, per nulla facile; ora vi attende una meta per rifocillare corpo e spirito, un luogo in cui regalano pace e calma, bellezze naturali e mare cristallino.  Una vacanza per ricaricarsi tra sedute di yoga alternate a lunghe e rilassanti passeggiate sulla spiaggia.

 

Bilancia: tutto  il fascino di Porto

 

Un anno che sta rivoluzionando tutta la vostra vita: cambiamenti ricchi di gioia e un po’ di malinconia, e intermezzo utile, una buona vacanza che vi porta in un luogo amabile: il Portogallo, meta che asseconda a pieno, la dolce sensazione di nostalgia.  Porto è la città che scoprirete con passione, lasciandovi cullare dalle note del Fado e facendovi piacevolmente  conquistare dall’ottima cucina locale. Non perdetevi  👉  Lisbona: è un vero incanto!

 

Scorpione: itinerario di viaggio verso la città che non dorme mai

 

New York è energia, luci, colore e vitalità, il solo nome suggerisce tutto questo e molto altro.  Proprio quello che ci vuole per affrontare le sfide che vi attendono al rientro.  Un tuffo nella città più magica di sempre. Ritmo, musica, vita. E’ il viaggio perfetto per voi e per il momento che state attraversando, tornerete trasformati e guarderete alle cose sotto una nuova prospettiva.

 

Sagittario e Praga: città magica

 

Per il Sagittario nelle stelle ci sono vari weekend fuori porta ma tutti non molto lontani. L’amore ha avuto le conferme che stavate cercando ed il lavoro, invece,  tutto in divenire. E allora cosa fare? Tra un cambiamento e l’altro  vi consiglio una meta tutta da scoprire, ricca di magia come la città di  👉  Praga da vivere al fianco di quell’amore ritrovato.

 

Capricorno vola a Mosca

 

L’estate del Capricorno è all’insegna dell’amore.  Un ‘amore che magari potrebbe aspettarvi proprio sulla Piazza Rossa di Mosca, perché è proprio qui che vi condurranno le stelle per l’estate 2018. Un amore importante quello nel quale vi state per imbattere e che potrebbe portarvi all’altare.

 

Per l’Acquario la meta è Amsterdam

 

Quelli dell’Acquario sono spiriti dinamici, fantasiosi e liberi. La meta perfetta per questo segno non può essere che Amsterdam, una città vibrante, ricca di suggestioni ed emozioni, ma anche tanto divertimento che vi regalerà una vacanza degna di nota.

 

In Sicilia per i Pesci alla scoperta di Catania

 

Per i Pesci Catania è sicuramente il posto giusto un luogo in cui ricominciare e costruire qualcosa di nuovo, Catania è una città che possiede tutti gli elementi per vivere un momento di assoluto relax circondati dal calore e dall’affetto di un’isola straordinaria come la Sicilia.

 

 

 

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.