Mare fuori 2 fiction: il cast, le puntate, nuova uscita in autunno

1
Mare fuori 2 fiction: il cast, le puntate, nuova uscita in autunno
Mare fuori 2 fiction: il cast, le puntate, nuova uscita in autunno

In autunno andrà in onda la 2 serie di Mare fuori, fiction televisiva in onda su RAI 2 ambientata nel carcere minorile Nisida di Napoli. Le riprese della serie televisiva di Mare fuori seconda stagione sono in corso dalla metà di aprile 2021, mentre il cast di attori che ne fanno parte è quasi tutto conformato come nella precedente serie, fatta eccezione per alcuni personaggi. Per cui a tutti quelli che si stanno chiedendo: la seconda stagione di mare fuori si farà? Rispondiamo di sì, è in lavorazione ed uscirà il 17 Novembre 2021, con diverse sorprese musicali siglare Lolloflow e Icaro.

Mare fuori 2 fiction gli attori confermati

La serie di RAI 2 Mare fuori vede come attrice protagonista, anche per la seconda stagione, la severa e intransigente direttrice del carcere Paola Vinci interpretata dalla brava Carolina Crescentini. Nel gruppo giovani del cast ritroviamo Matteo Paolillo nei panni di Edoardo, piccolo camorrista con l’animo da poeta che, insieme a Lorenzo Gennaro “Lolloflow” firma e canta la sigla di “mare fuori”. Un successo che ha ottenuto un grandissimo successo con milioni si “strimmate”.

Cast

Tornano a far parte della serie Nicolas Maupas il musicista di origini milanesi di buona famiglia, insieme a Valentina Romani, la zingara Naditza dal grande talento musicale ed una vita difficile, Serena De Ferrari (Viola) dal carattere deciso con tendenze psicotiche, Massimiliano Caiazzo, il giovane appartenente ad una famiglia camorrista, a cui la vita pone dure prove, ma anche Cardiotrap, che nel film, si rivela come un baravo ragazzo, una promessa della musica Trap, interpretato da Domenico Cuomo e molti altri. Un cast che ripercorre i binari di Mare fuori prima stagione.

Domenico Cuomo : Cardiotrap
Domenico Cuomo : Cardiotrap

Quante puntate?

Mare Fuori prima serie si è articolata su una base di 12 episodi, due per puntata, e quindi su 6 puntate complessive. L’uscita che era programmata per Marzo fu rimandata per via dell’emergenza Covid a Settembre. Con molta probabilità la seconda serie di Mare Fuori si comporrà di altrettanti episodi e puntate.

Colpi di scena Mare Fuori?

Sì, come in ogni serie che si rispetti, le indiscrezioni ci parlano di colpi di scena, e come potrebbe non averne una serie che naviga i suoi umori all’interno di un carcere minorile? Un luogo dove i sogni vengono smorzati dalle mura grigie e dal cadenzato trascorrere dei giorni, ma anche un luogo che permette di volare con la mente, di sognare ed amare, di evadere al di fuori delle sbarre che celano la vita ma lasciano intravedere il mare “O’ Mar For”, testo evocativo, che canta e racconta, in maniera schietta, la realtà di giovani adolescenti che nella vita hanno preso la strada sbagliata, chi per errore, chi invece perché nato in una famiglia “sbagliata”.

E’ stata proprio la visita, da parte del cast di giovani attori, nel carcere di Nisida, a ispirare il testo di O’ Mar For da parte di Matteo Paolillo testo musicato da Lolloflow producer e cantante, e sigla della fiction Mare fuori. Arrangiamenti Lentini.

Mare Fuori Matteo Paolillo
Mare Fuori Matteo Paolillo

Musiche di mare fuori seconda stagione

Anche in questo caso le musiche della colonna sonora saranno in gran parte siglate dal maestro Lentini ma, come per la prima stagione, sembra proprio che vedremo anche la partecipazione di brani musicali che porteranno la firma di Matteo Paolillo e Lolloflow (Lorenzo Gennaro).

Il giovane attore Matteo Paolillo si dedica anche al mondo musicale e, durante la prima stagione, ha fatto uscire alcuni brani musicali tra cui Eclissi, e in particolar modo, un brano Fa’ chell’ che a’ fa’, prodotto la Lolloflow e cantato da Matteo Paolillo e Giacomo Giorgio che nella serie Mare fuori interpretava Ciro.

Matteo Paolillo nuova uscita: ‘O mar fa paura

Mentre aspettiamo l’uscita della seconda serie di Mare fuori prevista per il 17 Novembre 2021 (fine novembre il mese di probabile proiezione). Intanto ci godiamo l’uscita del nuovo singolo di Matteo Paolillo “Icaro” producer Lolloflow ‘O mar fa Paura, un brano che ci insegna ad amare, e a non aver paura della vita e delle prove con cui ci mette a confronto, amore incluso.

Sangue nero di Lolloflow e Icaro in Mare fuori 2

Oltre a questo brano che ritroveremo nella seconda serie di Mare Fuori, è presente anche un altro attesissimo brano siglato Lolloflow (Lorenzo Gennaro) e Icaro, ossia Matteo Paolillo che è Sangue Nero, una canzone uscita sulle piattaforme digitali e su Spotify a Novembre 2021.

 

Previous articleCapelli: le acconciature che non passano mai di moda
Next articlePiercing al trago: costi, manutenzione, problemi
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.