Mocassini donna come indossarli questa estate 2024

Mocassini donna come indossarli questa estate 2024
Mocassini donna come indossarli questa estate 2024

Mocassini con i vestiti? Certo che si! I mocassini estivi donna sono un must have per l’estate 2024 e consentono outfit raffinati ma comodi al tempo stesso. Si possono indossare con pantaloni, gonne e e persino abiti di ogni tipo, da quelli in tinta unita a quelli floreali stile gitana. Un connubio che permette di vestire con femminilità, senza rinunciare alla comodità delle scarpe. Quindi, se vi chiedete quali modelli e quali colori sono perfetti da indossare, ecco le risposte che stavate cercando: i Mocassini donna come indossarli questa estate 2024.

Mocassini donna come indossarli questa estate 2024? Linee e colori

Scamosciati, in pelle lucida, tinta unita, esattamente una scarpa classica; o super colorati ed estrosi, i mocassini sono per questa estate 2024 un vero passepartout. Fonte di indubbia comodità, permettono di camminare per lunghe ore senza stancarsi (a differenze dei tacchi).

Non vi sentite a vostro agio? Guardate le foto: parlano da sole! Sono perfetti per ogni outfit ed in ogni look se scelti nei modelli e nei colori adeguati. Molte star ed influencer, tra esse la nota Chiara Ferragni ne fanno largo uso: unico limite? Se non siete molto alte non vi aiutano di certo a “svettare” tra la folla.

Se anche voi amate lo stile preppy e college vibes i mocassini sono l’espressione massima di questa tendenza moda fresca e giovanile.

Modelli mocassini donna

Sinceramente? C’è l’imbarazzo della scelta! Tanti i modelli ed i colori che la moda ci mette a disposizione sia sulle passerelle che nei negozi: a punta, rotondi o squadrati proposti in una vasta gamma di modelli così come di colori.

Perfetti i classici beige chiaro e scuro, il nero i colori come il giallo, il rosso, il verde ed anche il bianco, colore da abbinare a tutto o quasi. Tanti gli stilisti che li hanno esibiti sulle passerelle di moda abbinandoli ad ogni outfit con leggerezza e un pizzico di maestria.

Intonati con abilità sia agli short estivi che ai pantaloni lunghi, (come si vede dalle due foto sopra), i mocassini donna sono perfetti se ben bilanciati nei colori ed abbinati ai capi indossati, borsa inclusa. I mocassini donna completano uno stile comfy chic pratico e di tendenza per questa estate 2024.

Mocassini donna a chi stanno bene e come indossarli

Come detto sono perfetti per le donne di media e notevole altezza. Un po’ meno per le piccoline di statura, ma a parte questo, si possono indossare i mocassini praticamente con un’infinità di outfit. Tra le tendenze moda estate 2024 ci sono delle novità e vi rientrano anche i mocassini: ve lo aspettavate?

Tacchi vertiginosi, forme di ogni genere, ma anche mocassini: e perché no? Piacciono alle giovanissime così come alle meno giovani e vestono bene.

Perfetti con gli short, adatti con le mini o gli abiti a media lunghezza. Super comodi ed intonati con abiti lunghi. Adatti ai pantaloni a sigaretta così come a quelli ampi a zampa di elefante, tanto amati nella moda anni ’70 ed attualmente di tendenza.

Perfetti con le mini, gli abiti corti, i tessuti in denim come in foto, ma super chic anche con le gonne di ogni lunghezza. Da abbinare a tessuti in tinta unita, così come ai motivi decorativi: righe, fiori, pois ed altro, sono perfetti per uno stile moda comfort da esibire in ogni momento della giornata. Da indossare in tanti modi: con con calze, calzini semplici o con pizzo, fantasmini e senza calze.

Da notare che tra i vari outfit in foto c’è sempre un legame armonico tra la borsetta e le scarpe. Un modo questo per vestire con maggior eleganza curando i dettagli dei propri outfit.

Ti potrebbe interessare

Borse state 2024 modelli e colori

Borse piccole motivi per preferirle 5 e +

Previous articleAbiti da sposa non convenzionali tendenze moda: abiti corti e colorati
Next articleSognare di pungersi con spine o aghi significato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.