Orologio ZITTO prezzo, caratteristiche, modelli, colori e come funziona

0
Orologi Zitto Catalogo
Orologio zitto prezzo, caratteristiche, modelli, colori e come funziona

Indice

Tutto su Zitto Orologio lo smart watch di tendenza moda che costa poco, ed offre diverse varianti, sia in termini di modelli che di colori. ZITTO watch è un modello di orologio totalmente in silicone resistente all’acqua, leggero e versatile. Il prezzo degli orologi Zitto è di 19, 90 euro, dunque il prezzo di Zitto è molto contenuto, ma ci sono delle varianti che vedremo.

Adatto ai bambini così come per gli adulti, ma anche per tutti coloro che amano la leggerezza degli orologi Zitto in silicone insieme all’ampia pallette di colori moda. Tanti i modelli di orologio zitto da donna molto curati, prodotti in fantasie divertenti, e femminili, si alternano a Zitto orologi da bambina nei colori fluo di tendenza, insieme a proposte per uomo di watchs Zitto.

Caratteristiche orologi Zitto

Le caratteristiche di base di Zitto orologio, sono leggerezza ed estrema versatilità. Essendo realizzati interamente in silicone sono anallergici e resistenti all’acqua, adatti a tutti bambini ed adulti gli orologi Zitto sono offerti in una vasta gamma di colori e sono degli smart wach digitale con LED interni ed un sensore che permette all’orologio di illuminarsi al buio.

Prodotto con cassa da 36 mm, piccola, adatta per i bambini e le donne e da 44 mm più grande maschile. E’ un orologio che resiste all’acqua fino a 80 metri di profondità.

ZITTO orologi colori moda
ZITTO orologi colori moda

Colori e modelli orologi Zitto

I modelli Zitto orologio si trovano sia sul sito ufficiale, che su siti web dedicati agli orologi, nonché in Amazon. Gli orologi Zitto sono divisi in diverse collezioni, e disponibili con cassa in due dimensioni da 36 mm e 44mm.

  • Caraiby
  • Limited
  • Fluo
  • Squba
  • Tribe
  • Move

Quanto ai colori gli orologi Zitto sono di catalogo offerti in 6 collezioni e diversi colori, incluse le edizioni limitate. L’orologio Zitto infatti è prodotto in tinte vivaci come il rosso, ed il celeste ma anche in verde, blu, nero, rosa, grigio, bianco, giallo, Zitto orologio trasparente bianco e persino in fantasia. In nuovo catalogo orologi Zitto 2022 .- 2023 donna, uomo e bambino offre diverse soluzioni di scelta, tutte molto allegre.

Vi sono poi dei modelli zitto per bambini o adulti prodotti in edizione limitata che costano poco di più di quelli di orologi classici dal colore tinta unita.

Alcune versioni più femminili e glamour propongono anche orologi Zitto con brillantini, come il modello ZITTO DIVA (35 euro Amazon) lo trovi in tutti i colori della foto sopra, in edizione limitata. Altri modelli hanno toni più maschili grazie a colori come il nero o il verde militare, altri ancora, sono ricoperti da disegni simpatici come il modello Caraiby tempestato da frutta esotica, colori vivaci, o simpatici pesciolini in versione bambino.

All’interno della confezioni si trovano le istruzioni di Zitto orologio, facili e comprensibili. Ma se aveste difficoltà vi sono delle indicazioni in questo articolo e un video tutorial e potrete trovare in rete altri video su come funziona l’orologio Zitto.

Zitto con brillantini modello  DIVA
Zitto con brillantini modello DIVA in tutti i colori lo trovi qui > https://amzn.to/3KD82uz

Prezzi Zitto Orologi

Il prezzo base dell’orologio Zitto è di 19, 90 euro, ma si possono trovare offerte Zitto Amazon anche a 10,00 euro, per orologi Zitto da bambino o bambina. Ovviamente si trovano anche a prezzi maggiori: fino ai 36 euro per orologi Zitto uomo o donna, e quindi il prezzo è influenzato anche dal modello scelto.

Un’orologio di poche pretese, funzionale, estetico ed economico, da scegliere anche in diversi colori per abbinarlo agli outfit e alle tendenze moda dell’anno. Per non parlare delle proposte alternative e di tendenza come ZITTO JEANS STREET EDITION in tessuto Jeans, tutte davvero belle!

Come funziona l’orologio Zitto come si cambia l’ora? Tutorial video ZITTO

Il funzionamento dell’orologio Zitto è semplicissimo, basta premere il quadrante e apparirà l’ora. Ora va tenuto premuto per 3-4 secondi il centro dello Zitto Watch ed attendere il lampeggiamento del LED ore, a questo punto è necessario premere il quadrante fino al raggiungimento dell’ora desiderata da impostare. Tenere premuto fino a far lampeggiar ei minuti ed impostare anche quest’ultimi. Procedimento simile per i minuti.

Zitto batteria: quale ci vuole?

In genere quando si acquista l’orologio vi è in dotazione la batteria per farlo funzionare. Dopo circa 1 anno o poco più dall’acquisto la batteria dell’orologio Zitto tende a scaricarsi e va sostituita con un altra a pasticca di piccole dimensioni che potrete anche cambiare autonomamente, o far sostituire per 5 euro costo batteria inclusa, dal vostro orefice o orologiaio.

Come si fa a collegare il telefono all’ orologio Zitto?

Eh beh si, un’altra peculiarità di Zitto orologio è quella di poter esser collegato al proprio cellulare. Come fare? Per poter collegare Zitto e smartphone è necessario usufruire di un l’app. L’app in questione la trovate in Google play scegliendo app Android o iOS. La connessione tra i due dispositivi avviene via Bluetooth.

Per collegarli, si preme l’orologio fino a quando non compare il logo dell’azienda Zitto. I due Bluetooth lato orologio e cellulare manterranno in collegamento i due device. Gli orologi Zitto, se pur dal costo contenuto, hanno anche questa peculiarità. Cosa ne pensiamo?

Orologio Zitto opinioni

Prodotto in due misure, tanti colori e fantasie, con modelli da uomo donna e bambino Zitto, anche in limitata edizione, permette ad un prezzo davvero ridotto di approcciare ad uno smart wach resistente all’acqua, prodotto in materiale duraturo, da design gradevole e versatile capace, grazie alle sue peculiarità, di connettervi alla community virtuale.

Il primo orologio che permette di utilizzare la realtà aumentata e di interagire. Per noi è u ottimo prodotto da regalare e da regalarsi in ogni momento dell’anno non si tratta di scegliere tra un orologio classico ed uno smart watch ma di adottare anche alternative diverse, giovanili, funzionali ed allegre.

Previous articleCome arredare la camera da letto in stile vintage idee e consigli
Next articleCome vestire chic rock e creare outfit di tendenza
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.