Piante e fiori online: Colvin e le sue offerte

6
192
Stella di Natale
Stella di Natale

Ricevere fiori è piante è una cosa sempre gradita. Ancor di più se il regalo ci arriva a casa inaspettato, magari per Natale, un anniversario, o comunque un lieto evento. A tal proposito si trovano dei siti online di piante come Colvin in grado di offrire ampia scelta per poter acquistare la pianta giusta per noi, o per colui o colei a cui è destinata, ed inviarla a domicilio con un bel biglietto di accompagnamento.

Un sito perfetto anche per creare la giusta atmosfera natalizia in casa grazie  a proposte diverse dal solito, che rispettino l’ambiente e non facciano uso di plastica decorando solo con piante ed elementi naturali.

Albero e ghirlanda bianchi
Albero e ghirlanda bianchi

Le piante antinquinamento da regalare

Di sicuro, ricevere una bella pianta antinquinamento (ne ho parlato già), una di quelle che filtra e depura l’aria di casa, costituisce un’ idea carina e inaspettata. Quale scegliere? Tra esse, sicuramente adatte a tale scopo la Sansevieria, il Photos alcuni Philodendron, lo Spatipillo o Spathipyllum wallisi la splendida mangiafumo, e molte altre. Piacevole ricevere piante verdi per me che amo averle in casa, ma ancor di più, per alcune persone, ricevere un bel mazzo di fiori variopinto.

Online si può scegliere tra i bouquet di fiori proposti nel sito Colvin, ricchi di colori ed eleganza, adatti alle esigenze più diverse. Quello che mi ha colpito di questi bouquet è la possibilità di scegliere il numero degli steli da regalare, da un minimo ad un massimo, da comporre per creare dei mazzi fioriti come vogliamo, inoltre si può scegliere da abbinarvi,  la dimensione del vaso in vetro trasparente.

fiori e piante natale
Piante e fiori online: Colvin e le sue offerte

Piante e fiori online: Colvin e le sue offerte

Piante e fiori sono sicuramente dei regali graditi, ma lo sono anche le composizioni di mazzi di fiori natalizi dai toni rossi, verdi e bianchi, che alternano fioriture a bacche dal colore suggestivo ed evocativo come i fiori di cotone, l’eucalipto o rametti di Ilex. Tra le classiche piante da regalare a Natale troviamo di sicuro la Stella di Natale.

Molto belle anche le  ghirlande natalizie sicuramente originali adatte da appendere alla porta o da usare come centro tavola di Natale arricchita da un bel nastro in velluto può abbinarsi perfettamente ad arredamenti eleganti come lo shabby chic. Idee regalo per Natale ma non solo arricchite da vasi in ceramiche e confezioni eleganti fatte proprio per essere inviati a domicilio.

Ghirlanda natalizia bianca
Ghirlanda natalizia bianca con semi di lino

La mia scelta floreale online per Natale

Ero indecisa tra una pianta  verde, ed un mazzo di fiori, ma alla fine sono rimasta molto colpita da una proposta in particolare, a tema natalizio, molto originale. Sono u po’ stanca delle solite proposte e volevo qualcosa di diverso per creare un’aria natalizia in casa e così ho optato  per due cose tipiche del Natale: la stella di Natale con confezione nel sacchetto di iuta, una pianta caratteristica di queste feste,  e la ghirlanda natalizia realizzata con semi di lino. Un binomio piacevole per aggiungere note natalizie all’arredamento di casa per le feste.

stella di natale colvin online
Stella di natale Colvin vendita online

Scegliete una pianta da regalare o regalarvi per Natale

Se anche voi volete arredare casa in modo innovativo e portare una ventata natalizia in soggiorno e non solo potrete farlo approfittando del codice sconto del 15 % che riceverete inserendo NOTIZIE in fase di check out.  Le spedizioni dal sito Colvin sono gratuite e vengono effettuate rapidamente in sole 24 ore in tutta Italia.

Ti potrebbe interessare

Stella di Natale: (Euphorbia Pulcherrima)

6 COMMENTS

  1. proprio bellissime le tue scelte. Io ho usato questo servizio un mese fa e mi sono trovata bene e la pianta è proprio bellissima

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.