Vestiti da cerimonia gli stili moda usati per l’eleganza

9
288
Vestiti da cerimonia gli stili moda usati per l'eleganza
Vestiti da cerimonia gli stili moda usati per l'eleganza

Lo stile da adottare quando si parla di abiti da cerimonia è sicuramente l’argomento che ci manda un po’ in crisi: qual’è l’abito giusto per un matrimonio? Qual’è il vestito indicato per una cerimonia, un anniversario? O magari quale sarà il vestito da cerimonia adatto per un’evento importante, un diciottesimo, la festa di Capodanno … e così via? Lo stile è importante così come la scelta del colore in base all’evento e al proprio fisico. Gli stili moda più usati sono molteplici, alcuni adatti alle giovanissime, altri invece a donne giovani e meno giovani.Stesso discorso vale per lo stile di un abito.

Vestiti da cerimonia gli stili moda efficaci per l’eleganza

Gli abiti da cerimonia si dividono principalmente in 3 categorie:

  • Abito lungo;
  • Abito corto, come ad esempio l’abito da cocktail,
  • Abito medio.

Inoltre, gli abiti da cerimonia si suddividono in aderenti e svasati. Tra quelli aderenti troviamo i modelli svasati, modelli dritti con spacco, e vestiti a sirena, sicuramente sono molto d’effetto, specie se si ha una silhouette impeccabile, ma decisamente meno comodi rispetto ad altri modelli. Anche il colore fa la differenza per la scelta giusta dello stile. Il nero, ad esempio è come, il rosso, perfetto per Capodanno, un po’ meno per un matrimonio in cui, argento, rosa o beige sono colori più adatti insieme ad altri.

Stile moda: vestito argento sinonimo di eleganza

Abito da sera argento, nome MEAGHAN  (euro 42,90), disponibile anche in rosa e in nero, costituisce la soluzione giusta per chi cerca uno stile moda semplice ma allo stesso tempo d’effetto. Una abito che ha una lunghezza media, ed una linea semplice nel modello, ma affida la sua eleganza al colore: l’argento per l’appunto uno dei must per gli abiti ed indumenti degli ultimi anni. I colori metallici infatti stanno riscuotendo un grande apprezzamento nella moda.

Vestiti da cerimonia gli stili moda usati per l’eleganza – Abito da sera argento – Meaghan euro  42,90

L’abito monospalla uno stile sensuale

Fantastico nella sua elegante romanticità l’abito lungo monospalla ANDREA disponibile in due colori beige e nero con decorazioni in argento. Il beige è un colore classico che  veste con estrema facilità. Il nero è il colore dell’eleganza perfetto anche per chi ha qualche chilo in più, e vuole mascherarlo grazie alla scelta giusta del colore. Il Prezzo di questo fantastico modello è di 59,90 euro.

abito monospalla lungo ANDREA
abito monospalla lungo ANDREA; prezzo 59,90 euro

Abito elegante stile sirena: Rosa o Rosso?

Due abiti dal grande fascino, due abiti da cerimonia molto belli, aderenti, che mettono in risalto la silhouette. Si tratta di BILINDA proposto in color rosa, delicato e romantico il primo,  e di LATERRIA in color rosso, passionale e sensuale. Entrambi gli abiti hanno un prezzo di 49,90 euro. Sono due vestiti da cerimonia eleganti con un pizzico di sensualità acquisita grazie allo scollo armonico che incornicia il décolletté con una bella scollatura. Gli abiti sono realizzati in tessuto elasticizzato con una bella rouge sul fronte che è in grado di coprire anche un po’ di pancia. Puoi acquistarli con uno sconto del 5% grazie al codice sconto MFGO.

Abiti da cerimonia Laterria e Bilinda

L’abito color pesca un inno al romanticismo

Interpreta pienamente le tinte scelte per il color pantone dello scorso anno il Living Coral questo abito elegante in color pesca si adatta benissimo a qualsiasi fisico in quanto il suo tessuto è leggermente elasticizzato e foderato. Proposto anche in altri colori come il rosso ed il nero, ha, nel colore delicato proposto in foto una sfumatura delicata che personalmente mi è piaciuta moltissimo e per questo l’ho scelto: il suo prezzo? Solo 39,90 euro.

Jumpsuit eleganti

Per chi non ama gli abiti lunghi, ma non rinuncia all’eleganza può essere perfetta come soluzione, quella delle Jumpsuit eleganti come questa proposta in foto: Si chiama ALLEGRA, caratterizzata da maniche trasparenti con decori sui polsini ed ha un prezzo contenuto di 28,00 euro. Abito lungo, medio o Jumpsuite sono una scelta soggettiva per lo stile moda da adottare, l’importante è scegliere il modello migliore, quello che ci fa sentire a posto e che ci dona eleganza e sicurezza nelle movenze.

Gli abiti proposti in questo articolo sono di Manzara e potete acquistarli attraverso un codice sconto del 5 % valido su tutto che è il seguente MFGO.


Ti potrebbe interessare

Capispalla: Parka, piumini, giacche e giubbotti le tendenze autunno inverno

9 COMMENTS

  1. La prossima estate sono invitata ad un matrimonio e tutto si svolgerà vicinissimo al mare, a me piace molto la tua proposta con il vestito color pesca, dammi un consiglio…pensi possa andare bene per l’occasione?

  2. Non essendo una modella non mi sono mai vista con abiti lunghi sono alla caviglia ma mi piacciono molto quelli corti o quelle appena sopra il ginocchio gli altri diciamo pure che li snobbo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.