Letterina per Babbo Natale moderne e antiche da scaricare

Letterina di Natale antica
                                                            Letterina di Natale antica

Arriva il Natale e con esso arrivano i regali: ma quale regali scegliere e soprattutto, quando, come …ed anche quale letterina scrivere per far si che Babbo Natale ci faccia pervenire i regali desiderati? Iniziamo con il dire che il signor “Babbo Natale” non è poi così formale potrete prendere un bel foglio a righe, a quadretti, o semplice, come quelli per le fotocopie, realizzare un disegno da donare proprio a lui “il signore del Natale”, e scriverci su la lista dei regali che vorreste avere. Babbo Natale non noterà se non siete dei pittori provetti, ne tantomeno, la bellezza della vostra scrittura, ed eventuali errori, ma cercate di essere precisi e soprattutto educati. Vediamo come scrivere la letterina a Babbo Natale e poi decidiamo quale scaricare, tra le letterine moderne e le letterine di Natale antiche e molto suggestive, optando per le letterine di Natale da colorare o in alternativa le letterine già belle e pronte. Ciò non toglie che anche utilizzando lettere di Natale o biglietti natalizi già pronti e colorati, potrete aggiungere comunque un vostro piccolo tocco o un disegno, andranno bene anche cose semplici come un cuore, una bella stella cometa od anche una o più palline di Natale, un rametto di vischio, un fiocco di neve od un pacco regalo.

A seguire ecco due letterine di natale da scaricare e colorare: scegli quella che più ti piace e scaricala nei file a fondo pagina sono la seconda e la terza, ossia file n 2 e 5. Mentre la prima foto corrisponde al primo file (file letterina di natale antica)

Letterine di Natale da scaricare e colorare gratuite
Letterine di Natale da scaricare e colorare gratuite

Letterine di Natale da scaricare e colorare gratuite

Cosa scrivere nella letterina per Babbo Natale

Nella letterina di Babbo Natale talvolta non si sa cosa scrivere e come scrivere, mentre invece la letterina di Babbo Natale è facile da fare basterà iniziare con i saluti:

Caro Babbo Natale

Procedere scrivendo: ” per questo natale mi piacerebbe ricevere”…. e scrivere il regalo che desiderate od i regali che vorreste per Natale; proseguire dicendo se siete stati buoni se intendete esserlo di più, come vorreste accontentare fratellini, nonni e genitori, ad esempio facendo i compiti senza “protestare”, non litigando più con i vostri fratellini, ecc.

Infine concludete salutando Babbo Natale!!!

Poche righe ben scritte seguendo quest’ordine e la vostra letterina di Natale sarà perfetta. Inoltre scegliete quella che vi piace di più tra quelle proposte e andando sul chiocciola scaricate quella che più vi piace. Se non trovate nulla di convincente andate a vedere altre letterine in quest’altra pagina cliccando qui, ne troverete altre 5.

Buon lavoro e buona letterina!!!

Ti potrebbe interessare:

Letterina di natale stile antico

Letterina di natale stile antico

Letterina di Natale con Babbo Natale e slitta con renne - Sotto trovi tutti i file da scaricare: cliccaci su e li riverserai sul tuo computer.

                                        Letterina di Natale con Babbo Natale e slitta con renne

Sharing is caring!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.