Arredamento, mobili, consigli tanti articoli da leggere

 

In questo blog magazine è stato dato ampio spazio alla sezione arredamento che verte, per ovvi motivi,  su vari  argomenti che riguardano il design, l’arredo giorno e notte, gli accessori, e, ovviamente gli stili.

Arredamento, mobili, consigli tanti articoli da leggere

 

Tra gli stili presenti considerati e di cui si parla molto spesso, troviamo lo  Shabby chic, molto di tendenza in questi ultimi anni, che sfrutta idee creativi, riciclo, rigatteria.

Troverete anche la sezione dedicata ai mobili outdoor e dunque ai terrazzi e giardini ed infine alcune proposte specifiche di alcuni brand che ci hanno colpito in maniera particolare per design, convenienza o unicità e bellezza dei prodotti.

 

Zona notte

Se siete interessati all’arredo notte ci consiglio di dare un’occhiata a questa categoria in cui troverete articoli dettagliati riguardanti le camere da letto di adulti e ragazzi, i bagni e non solo.

https://www.notizieinvetrina.it/category/arredo-notte/

 

 

Zona giorno

Se invece cercate argomenti che riguardano la zona giorno, dunque cucina, soggiorno, zona pranzo o stanza da pranzo, tinello, uffici e sale hobby e molto altri argomenti inerenti a questo settore vi potrebbe interessare la seguente categoria:

https://www.notizieinvetrina.it/category/arredo-giorno/

 

Arredamento di interni: una casa perfetta con un piccolo budget

 

Outdor: arredare l’esterno

Per l’outdoor e tutto ciò che riguarda i mobili da esterno e l’arredamento degli spazi all’aperto dovrete orientarvi verso la lettura di questa categoria specifica che riguarda tutto ciò che concerne l’outdoor. Gli ultimi articoli riguardano le casette in legno, tanto per fare un esempio ed i materassini, cuscini e poltrone d’acqua.

https://www.notizieinvetrina.it/category/outdoor/

 

Complementi d’arredo

Infine, ogni arredamento che si rispetti ha bisogno di consigli per quanto riguarda i complementi d’arredo, i tessili, le pavimentazioni, la tinteggiatura o di specifiche che riguardano le opere murarie le planimetrie.

 

Ristrutturazione e fai da te

Non poteva dunque mancare una sezione con un occhio è rivolto anche verso il fai da te, argomento sempre più di moda, spesso eco-sostenibile che invita al riciclo e a calarsi in un concetto sana di economia circolare. Per fai da te, si intendono sia le operazioni e gli interventi classici di ristrutturazione che la creazione di mobili, accessori, strutture, e quant’altro in modo creativo, originali e soprattutto semplice ed accessibile per tutti coloro che hanno un minimo di esperienza. Si spazia dalla manifattura di mobili, all’allestimento di una vera e propria cucina fino a toccare argomenti tipicamente femminili come le bomboniere, la pittura e l’arte dello “sferruzzare” creando coperte, centri tavola e tante cose gradevoli.

 

Shabby chic come scegliere i tessuti ed i mobili originali

 

https://www.notizieinvetrina.it/category/arredamento-design-ristrutturare-fai-da-te/

 

Per scoprire di più sugli argomenti di arredamento e non solo del magazine, che tratta varie categorie del settore, moda e make up, casa, elettronica, sogni, piante e fiori etc.  consulta il menù in alto, dotato di ulteriore menù a tendina, questo da PC;  se sei da mobile invece, il quadratino a dx sempre in alto.

Previous articleAffitto casa vacanze Italia estero: come tutelarsi
Next articleFortezza Stella in Toscana a Porto Ercole Location d’eccellenza e museo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.