Il tuo Magazine Pay per View: OverBlog start up fine Aprile

E finalmente siamo in dirittura d’arrivo vi ho già largamente parlato di questa piattaforma, io ho diversi blog su di essa uno sulla vecchia OverBlog, ossia  questo sul quale mi state leggendo e 3 sulla nuova prossimamente farò di tutto ciò un bel magazine e sapete perché ma perché la grafica della nuova OverBlog è accattivante i temi che alcuni dicono sono numerosi, ridotti ovviamente per i pacchetti gratuiti si moltiplicano offrendo grafiche d’impatto notevoli, unendo un utilizzo davvero alternativo di tutti i social che se lo si desiderano possono divenire parte integrante del vostro blog. Più che un blog la nuova piattaforma è in grado di strutturare la vostra “pagina online” come un vero  e proprio sito garantendo gallerie immagini di qualità slider, audio e molte altre funzioni. Tutto ciò diventa appetibile per chi volesse realizzare un vero e proprio magazine assemblando all’interno dello stesso fino a ben 5 blog. Ho anche più blog su blogger e un sito in wordpress ma sinceramente  amo di più la nuova OverBlog, per la grande interattività  versatilità di utilizzo e grafica. Molto gradevole per chi semplicemente vuole realizzare con il pacchetto free un blog personale da usare come un  diario annettendo tutti i social e pubblicandoli su di esso, una vetrina commerciale per le pagine facebook, un divertente gioco di scambio e fruibilità contemporanea dei social in un solo strumento.

 

 

OverBlog-pay-per-view-CPM.png

 

 

I pacchetti blog, disponibili sulla nuova OverBlog sono di tre tipi:

  • 1) FREE libero e gratuito
  • 2) PREMIUM costo annuo di 58,90 euro annuali tradotto in cifre mensili 4,90 euro mese, consente di   usufruirete di un notevole spazio online con pagamento  per CPM ossia in base ai lettori che entreranno nel vostro blog riceverete un pagamento pari al CPM del momento determinato dalle pubblicità e dai clienti. Generalmente il CPM di questa piattaforma oscilla intono a 1,5 – 2, 5 X1000 ma ha toccato punte del 10, per cui è ottimo per chi riceve parecchie visite al giorno. Non credo esistano piattaforme che paghino così tanto, e personalmente preferisco di gran lunga i pay per view ai pay per click.

Come vi ho già scritto in un  precedente post, un ottimo pay per View, Virgilio, sta per chiudere i battenti e molti blogger hanno accolto veramente male la notizia. OverBlog può costituire l’alternativa più che valida considerate che potrete attuare in modo semplice la migrazione mantenendo il vostro attuale dominio, all’interno della struttura esiste un’apposita funzione che consente la migrazione in modo semplice.

Oltre a questi due pacchetti è presente un terzo pacchetto dedicato a chi vuol fare della propria attività un vero business, ed è proprio così che si chiama il pacchetto top della nuova OverBlog:

  • 3) BUSINESS, il costo di tale pacchetto è di 240 euro l’anno ma offre un’infinità di cose, e l’opportunità oltre ad essere pagati per CPM, di inserire pubblicità a vostro piacere escludere o lasciare quelle presenti integrando le due tipologie e lavorare con la vostra interfaccia web in modo totalmente libero e autonomo.

                                                             Crea il tuo Magazine

Esiste un solo blogger che ha più blog sparsi per il web con tematiche diverse è non ha pensato, almeno una volta, di realizzare un buon magazine dall’ottima grafica e con annessi servizi social senza pari? potrete utilizzare tutti i social sia in entrata che in uscita, una vera innovazione per il bloging. 

 

Potrete comunque accedere alla piattaforma ed iniziare con un  prodotto free, per testare grafica e funzionalità e poi  decidere di trasformare il tutto in un pacchetto che vi consenta di lavorare in modo ottimale ricavandone il vostro profitto. La piattaforma è già presente online e i pacchetti relativi con attivazione pubblicitaria saranno disponibili da fine Aprile.

 

11 Commenti

    1. notizie in vetrina

      offre un sacco di funzionalità  a me  non dispaice ti dirò mi alletta l’idea del magazine dove probabilmente convoglierò i miei blog …….e comunque c’è anche il pacchetto gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *