Lettere d’amore: per ogni momento e per San Valentino

Lettere d'amore: per ogni momento e per San Valentino
Lettere d'amore: per ogni momento e per San Valentino

San Valentino è la festa degli innamorati e, per gli innamorati ci vogliono pensieri romantici, regali personali e parole d’amore. Le lettere d’amore ed i pensieri romantici possono suggellare un momento speciale come un anniversario o la festa di S. Valentino.

Possiamo scrivere lettere d’amore e frasi romantiche da soli o farci aiutare leggendo pensieri scritti da altri. L’ispirazione aiuta molto ma anche una guida semplice sul come esprimere il proprio amore al partner. troverete consigli ma anche frasi d’amore scritte da noi che potrete usare per esprimere i vostri sentimenti al vostro lui o alla vostra lei.

Lettere d'amore
Lettere d’amore

Lettere d’amore: per ogni momento e per San Valentino

Con l’amore sono nate le più belle poesie e racconti della storia (Giulietta e Romeo), l’amore è cantato in innumerevoli canzoni da autori del passato ad autori moderni, quindi, narrato in libri di poesie e racconti. Come possiamo vedere, l’amore è una di quelle tematiche che vive e convive nella vita degli uomini dando sfogo a varie forme di romantica espressione.

Frasi d'amore
Lettere d’amore

Lettere d’amore appassionate e frasi d’amore sincero, hanno riempito le storie del mondo fino a circa una ventina di anni fa. Con l’avvento delle nuove tecnologie e dell’informatica gli sms inviati via cellulare, le e-mail via computer hanno sostituito quasi completamente la romantica abitudine di inviare ed inviarci lettere. Talvolta però, in determinate circostanze, è necessario rispolverare tutte le nostre capacità letterarie, magari in occasione di un anniversario, o per riconquistare un’amore.

Scrivere una lettera d’amore è, per alcuni, una cosa semplice, basta affidarsi ai propri sentimenti e alle parole che ci suggerisce il cuore, ma per chi dovesse avere delle difficoltà sono fioriti numerosi siti adatti a risolverci il problema.

Facendo un giro nel web è facile trovare servizi di scrittura lettere, sia d’amore che professionale,  possiamo affidarci a questi professionisti del settore. Ve ne consiglio alcuni e vi lascio però alcuni pensieri d’amore e frasi d’amore da usare per biglietti e lettere per san valentino, o per un anniversario speciale.

Un consiglio: Anche se la vostra grammatica non è perfetta e temete qualche errore di ortografia, le frasi che vengono dal cuore sono sempre le più indicate e belle: non abbiate dubbi!

Lettere d'amore
Lettere d’amore                                       

L’amore è innato in ogni essere umano, ma non tutti hanno la capacità di esternare i propri pensieri trasformandoli in parole d’amore, per questo vi lasciamo alcune frasi d’amore e suggerimenti utili per crearne altre. 

Frasi e lettere d’amore

  1. Quando mi sveglio al mattino, quando mi sento triste, quando ho un problema, il solo pensare a te mi fa stare meglio e ,mi fa comprendere che nonostante i problemi che la vita presenta io sono felice: grazie di esserci.
  2. Un uomo (una donna) non si completa se non trova la sua anima gemella. io non so se tu sei la mia anima gemella ma so di sicuro che sei la persona più importante della mia vita e che con te sono felice. Ti amo!
  3. Ogni essere umano ricerca la sua metà: io la mia metà l’ho già trovate: sono felice che sia tu: ti amo!
  4. Credevo che mai sarei stato/a così felice e invece da quando ti conosco la mia vita è ogni giorno un momento di gioia in più pieno d’amore.
  5. Sapere che ogni giorno, ogni momento sari al mio fianco mi rende la persona più felice della: ti amo infinitamente.
  6. Quando il mio cuore aveva smesso di sperare sei apparso/a tu: da allora la mia vita è illuminata da te e dall’amore. Grazie per essere al mio fianco.
Frasi san valentino
Frasi san valentino

Come creare lettere e frasi d’amore

Per creare lettere e frasi d’amore si deve scavare in se stessi, leggere nel profondo del proprio cuore. Pensare a quali sensazioni scaturiscono dal vostro rapporto di coppia. Amate la vostra donna o il vostro uomo? Diteglielo senza veli. Pensate a quali emozioni scaturiscono dal vostro cuore quando state insieme, quando vi viene donato un bacio o una carezza, quando avete bisogno di supporto e lo trovate nel vostro partner: lasciatevi andare ed esprimete in parole ciò che pensate.

Previous articleBanane al cioccolato
Next articleBlack Block: stupendo monologo di Enrico Brignano alle Iene

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.