Lettere d’amore: per ogni momento e per San valentino

0
125

2795444339_7de376a672.jpg

 

  Con l’amore sono nate le più belle poesie e racconti della storia (Giulietta e Romeo),  l’amore è cantato in innumerevoli canzoni  da autori del passato ad autori  moderni, quindi, come possiamo vedere, l’amore è una di quelle tematiche che vive e convive nella vita degli uomini dando sfogo a varie forme di romantica  espressione.

 

Lettere d’amore appassionate hanno riempito le storie del mondo fino a circa una ventina di anni fa.

Con l’avvento delle nuove tecnologie e dell’informatica gli sms inviati via cellulare le e-mail via computer hanno sostituito  quasi completamente la romantica abitudine di inviare ed inviarci lettere. Talvolta però, in determinate circostanze è necessario rispolverare tutte le nostre capacità letterarie, magari in occasione di un anniversario, o per riconquistare un’amore.

Scrivere una lettera d’amore è, per alcuni, una cosa semplice, basta affidarsi ai propri sentimenti e alle parole che ci suggerisce il cuore, ma per chi dovesse avere delle difficoltà sono fioriti numerosi siti adatti a risolverci il problema.

Facendo un giro nel web è facile trovare servizi di scrittura lettere, sia d’amore che professionale,  possiamo affidarci a questi professionisti del settore.

Ve ne consiglio alcuni:

 

www.frasidamore.net/lettere/lettereamore.html

www.tuttoamore.it/lettere_d_amore.php

www.bancofoglioepenna.com

Un consiglio: Anche se la vostra grammatica non è perfetta e temete qualche errore di ortografia, le frasi che vengono dal cuore sono sempre le più indicate e belle.

 

                                         3068808673_876bd36590.jpg

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.