Auto per ragazze: ecco i 5 modelli più trendy dell’anno

La moda, si sa, influenza ogni settore incluso quello delle auto, ragazze e ragazzi cercano automobili alla moda, trendy, modelli sportivi dal design accattivante che possa conquistare al primo sguardo.

 

Apparire, compiacere, colpire, sono solo alcuni dei canoni che governano il mondo dei giovani. Le ragazze poi sembrano tenerci quanto i ragazzi per quel che concerne le auto a differenza e dispetto delle generazioni precedenti. Volete sapere quali sono quelle di tendenza?  Vediamo insieme dunque, quali solo le auto per ragazze: ecco i modelli 5 più trendy dell’anno!

 

Auto per ragazze: ecco i 5 modelli più trendy dell’anno

 

C’è chi per avere sempre a portata di mano un’auto nuova si rivolge al noleggio a lungo termine e chi invece preferisce, come ai vecchi tempi, conquistarsi una sua vettura di proprietà a tutti gli effetti. I modelli tra cui scegliere sono svariati ma le ragazze preferiscono quelli dalle dimensioni contenute una prerogativa tipica del mondo femminile che sceglie auto da donna eleganti, scattanti, con bassi consumi, facili da parcheggia ma dal design accattivante. Tra le auto più alla moda ne spiccano in particolare 5 modelli tra essi vi ricordo che i SUV  piacciono molto alle donne anche se un po’  meno alle giovanissime, dunque per le ragazze d’oggi vediamo quali sono i 5 modelli più amati.

 

I 5 modelli di auto trendy amati dalle ragazze e non solo

 

Auto per ragazze: ecco i 5 modelli più trendy dell'anno
Auto per ragazze: ecco i 5 modelli più trendy dell’anno

 

1) Abarth 500 1.4 turbo t-Jet

Di grande tendenza, la Abarth 500 1.4 turbo t-Jet è sicuramente una delle vetture briose che appassiona il pubblico femminile, maschile, e le giovanissime. La sua classe e le sue linee inconfondibili ne fanno un vero Top in termini di tendenze moda grazie anche al design di fattura sportivo molto accattivante.  Un modello reperibile sia a 3 che a 4 porte lungo appena 3 metri, facile da parcheggiare comodo per la città.

 

2) Renault Clio dci 8v 75 cv

Senza dubbio è una delle auto di tendenza di quest’anno,  un gioiellino di casa Renault che si lascia amare con disinvoltura dai giovani di ambo i sessi. La cilindrata Clio è 1461  un dato che le permette di raggiungere oltre i 170 km/h con ottima accelerazione. Una macchina scattante, con dotazioni altamente tecnologiche.

 

3) Smart 

La gamma Smart è sebbene, si tratti di un auto dalle dimensioni ridotte, una delle più apprezzate dal mondo femminile giovane. Le ragazze amano la Smart ed è in virtù di questo che la casa ha prodotto modelli di vario genere: Smart fortwo  in varie proposte e Smart fortwo cabrio, ad esempio per chi vuole qualcosa in più da questa piccola utilitaria dal motore scattante che promette prestazioni degne di nota e, per chi è alla ricerca di più spazio e minor costo ecco che troviamo la Smart Forfour con prezzi dai 14 mila euro ai 17 mila euro.

 

 

4) Citroen C3 s&S Feel

Anche questa un auto Citroen C3 s&S Feel è  di fattura francese considerata una delle macchine più trendy. Si tratta di un auto più grande delle precedenti  che raggiunge i 4 metri di lunghezza ed 1,75 cm di larghezza, comoda dunque e con una cilindrata 1560 che non delude permettendo all’auto di raggiungere i 185 Km/h. Il design piace per eleganza e sportività due elementi mescolati con sapienza dalla casa francese.

 

5) Ypsilon Lancia: la più chic

 

Tra le auto più chic di quest’anno ma anche di altri anni troviamo, senza dubbio la Ypsilon di casa Lancia. piccola, elegante, raffinata con un motore scattante che promette prestazioni brillanti ed un design che si lascia amare con estrema facilità. La Lancia Ypsilon, 1200  69 cv,  la si trova in versione base ad un prezzo di 13.500 euro con motorizzazioni e dotazioni da entry level.

 

 Ypsilon Lancia: la più chic
Ypsilon Lancia: la più chic

 

La Ypsilon si fa apprezzare, oltre che per le motorizzazioni dinamiche e scattanti anche per le dimensioni: lunga 384 cm, larga 168 cm ed alta 152 cm offre design e comfort in dimensioni contenute.

 

 

Ti potrebbe interessare:

Auto per neopatentati: quali sono

Automobili per lei: 10 modelli auto adatti per una donna

Devi vendere la tua auto vecchia, da rottamare, o sinistrata?

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

19 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.