Siamo uscite da un inverno lungo e faticoso e ci stiamo iniziando a beare della calda luce del sole: è vero, energia e vitalità ricominciano a scorrere nelle nostre vene, ma purtroppo c’è una parte del nostro corpo che appare ancora opaca e povera di vita. Stiamo parlando dei nostri capelli, ai quali smog, freddo e troppo utilizzo di spazzone e phon hanno tolto molto del loro consueto slancio vitale. Niente paura: in commercio esistono prodotti per capelli Milk Shake in gradi di risolvere la situazione nel migliore dei modi!

Capelli stanchi o affaticati? Prenditene cura con Milk Shake

Un latte di pura vita per le nostre preziose lunghezze

Quando parliamo di Milk Shake ci avviciniamo a uno dei prodotti di punta della celebre casa z.one concept, che ha una storia ultra ventennale di prodotti per la cura dei capelli. Il marchio infonde sicurezza, dunque, ma questo prodotto per i capelli è davvero in grado di svoltarne la salute: essi riappariranno davvero rinvigoriti, sia per quanto concerne il tatto (sarà un piacere passarvi le dita attraverso) che per quanto riguarda l’aspetto a prima vista. Un vero e proprio “bagno ricostituente” in grado di entrare nella fibra del capello e saziare la sua sete dall’interno, grazie alle proteine del latte e a una selezione accurata degli olii tratti dai frutti più celebri in campo di ricostruzione: un trattamento ottimo per ogni situazione.

Una vasta gamma di prodotti

La gamma, infatti, è davvero molto vasta: se siete appassionate di piscina, ecco lo shampoo che protegge i capelli dalle nefaste azioni aggressive del cloro; se avete voglia di acconciare la vostra chioma per una serata particolare, ecco per voi moltissimi prodotti dedicati proprio allo styling; se le doppie punte sono un’ossessione e avete paura di “darci un taglio”, regalando un’altra possibilità alla vostra lunga chioma, le maschere allo yogurt sapranno mettersi al vostro fianco nella battaglia contro lo sfibramento. Ma la gamma non finisce qui: paste modellanti, cere, shampo per lavaggi frequenti (quindi molto delicati con cute e lunghezze), trattamenti all’olio d’argan e prodotti per togliere il giallo dalla vostra chioma grigia.

Insomma, un prodotto per ogni gusto ed esigenza, così da avere una soluzione a portata di mano nel nostro bagno ed essere sempre all’altezza di ogni situazione, presentando dei capelli in grado di lasciare tutti a bocca aperta.  Anche le profumazioni sono notevoli, in grado di perdurare sui vostri capelli diverse ore, così da avere un profumo naturale e fresco in qualsiasi momento.

Dare una svolta alla nostra chioma stanca e sfibrata è possibile: Milk Shake è un toccasana per i nostri capelli.  Dopotutto, anche l’estate si trova alle porte, non possiamo quindi farci trovare impreparate alle aggressioni del sole, del sale e del cloro, vero? Bene: è giunto il momento di fare scorta dei prodotti più utili per passare indenni attraverso bagni di sole e di mare, senza alcuna preoccupazione per lo stato di una delle parti fondamentali che concorrono a donarci la nostra bellezza unica. Milk Shake è esattamente questo: un bagno di latte necessario in ogni stagione, per regalare lucentezza alle nostre chiome!

Ti potrebbe interessare

3 COMMENTS

  1. Ho avuto questi per tutta la vita capelli molto lunghi adesso li ho tagliati ma comunque anche da corti hanno bisogno di tanta cura e trovare i prodotti Giusti non è poi così semplice

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.