Cersaie 2018, dal 24 al 28 Settembre a Bologna

Mancano ancora pochi giorni per dare il via all’importantissima fiera Cersaie 2018, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo Bagno che si terrà  dal 24 al 28 Settembre a Bologna .

 

 

Cersaie 2018, dal 24 al 28 Settembre a Bologna per la 36° edizione

 

Alla fiera parteciperanno le più importanti aziende nazionali  ed internazionali del settore; tra gli espositori più illustri anche Ceramica Flaminia la quale presenterà in anteprima i propri prodotti più innovativi, i materiali, le forme e le tecnologie. Ceramica Flaminia a Cersaie 2018 sarà presente in fiera nel padiglione 30 Stand B4-D3, dove mostrerà ai visitatori tutte le ultime novità dell’azienda.

 

Cersaie 2018, dal 24 al 28 Settembre a Bologna
Cersaie 2018, dal 24 al 28 Settembre a Bologna

 

Il Salone del respiro internazionale

 

La fiera si svolgerà durante 5 giorni intensi nei quali, le aziende espositrici, incontreranno architetti, progettisti, contractors e rivenditori per mostrare loro le nuove tendenze di arredo per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo del design destinato all’ambiente bagno.

Durante l’evento saranno presentati una gamma di prodotti e i nuovi trend di design non solo per gli addetti ai lavori. La manifestazione, infatti, è aperta a tutti, anche agli appassionati e a chi vuole semplicemente ammodernare la propria casa.

L’area del salone si snoda su 18 padiglioni in cui sarà possibile avere un contatto diretto con i prodotti. All’interno della fiera sarà allestito anche uno spazio dal titolo Disegna la tua Casa. Due giorni, 27 e 28 Settembre, in cui il pubblico interessato entrerà in contatto con i progettisti di riviste di arredamento e di aziende produttrici. I professionisti metteranno al servizio del pubblico la propria consulenza gratuita, illustrando le ultime novità e tendenze. 

 

Ceramiche Flaminia: le novità!

 

Ceramiche Flaminia nasce nel lontano 1955, quando per la prima volta avvia la produzione di sanitari in ceramica. Durante gli anni ha dato stabilità al proprio nome intessendo una fitta rete di distribuzione che arriva in diverse parti del mondo.

Oltre alla produzione di sanitari in ceramica, nel tempo, Flaminia, si è specializzata in una vasta gamma di prodotti che servono per arredare il proprio bagno ma anche altri ambienti domestici e pubblici.

Tra le linee più innovative vi è sicuramente LUX, progettata con un design che riporta in auge il fascino retrò delle lampade Vintage di inizio secolo, pensate per illuminare i bagni, ma concepite anche per  altri spazi di tipo pubblico o privato.

Tra le altre collezioni degne di note ricordiamo: Madre, pensata per ricreare una stanza da bagno classica attingendo dal passato e, Nuda, la linea che si ispira ai trend degli ultimi anni con un assottigliamento delle forme in ceramica.

Per la 36° edizione Cersaie 2018, Ceramiche Flaminia illustrerà i suoi nuovi prodotti e progetti innovativi, soluzioni intelligenti dal design all’avanguardia,  a quello che si preannuncia, a livello mondiale,  come uno dei più importanti eventi di riferimento per il settore Ceramiche.

 

Ti potrebbe interessare:

 

5 idee per strutturare ed arredare un piccolo bagno

Pro e contro sull’installazione delle caldaie a gas

Come ottimizzare lo spazio nel bagno

 

Sharing is caring!

Related Post

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.