Consolle toilette per la camera shabby chic

La camera da letto e le camerette delle ragazze, possono essere arricchite da dettagli importanti come una Consolle toilette per la camera shabby chic,utile per riporre oggetti ed usare come scrivania o mobile make up.

 

Consolle toilette per la camera shabby chic

 

I complementi d’arredo ed i piccoli mobili, come ad esempio il comò, i comodini, o le consolle costituiscono, insieme ai mobili toilette, dei validi supporti per arredare con stile la propria camera da letto offrendo uno spazio contenitivo in più e dettagli romantici che valorizzano la camera da letto.

 

 

Consolle toilette per la camera shabby chic: Makika

 

Ho trovato particolarmente interessanti e piacevoli due consolle per il trucco: due tavoli toelette molto graziosi, dal costo contenuto: Makika da 90 euro e Pauline, modello più grande come dimensioni, venduto a  134 euro.  Ma vediamoli insieme!

Consolle per il trucco Makika

Una consolle come quella in foto 👈  contribuisce( a rendere più elegante, funzionale ed estetica la propria camera da letto, oltre ad offrire una valida superficie per operare un trucco leggero, o make up perfezionista, pulizia viso, acconciatura, si può usare anche e  semplicemente, come comodo scrittoio. Il prezzo di questo elegante modello (Makika, foto in alto) è di circa 90 euro. Questo delizioso mobile ben si abbina allo sgabello, dotato di romantiche rifiniture floreali che caratterizzano il tessuto, in grado di conferirgli un tocco shabby chic che ci ricorda un poco le fantasie dei tessuti shabby e provenzali.

Consolle per il trucco Pauline

Se invece desiderate una consolle shabby chic più grande, dotata di sgabello e 3 specchi che consentono di avere un’ampio spazio di rifrazione,  la Consolle Toeletta Pauline a tre specchi ovali, potrebbe fare al caso vostro. Fornita di un piano d’appoggio per il trucco e diversi cassetti frontali, è venduta insieme allo sgabello bianco di cm 90 x 40 a 134 euro. I cassetti frontali sono numerosi, due si trovano nell’ alzata frontale,  mentre, altri 5 cassetti decorati con disegni in rilievo, ornano il fronte della consolle shabby chic bianca.

Trovi il modello Pauline Qui👈  Il prezzo di questo modello è, date le dimensioni, piuttosto contenuto di (134 euro) ed è  comprensivo di mobile toletta e sgabello rivestito in tessuto classico ed elegante, anch’esso adornato, come i cassetti della consolle,  da decorazioni in rilievo.

 

 

Due proposte simili, di dimensioni differenti, con una piccola variazione di prezzo. Entrambi molto belle, si adattano ad essere inserite in camere da letto shabby chic, ingressi, bagni e camerette. Il bianco è un colore versatile che tende ad illuminare gli ambienti e ad abbinarsi egregiamente anche con tinte diverse del mobilio.

 

Perchè scegliere una console toelette Shabby chic?

 

Perché, senza dubbio, si tratta di un mobile molto versatile, romantico, elegante come stile e linee, si adatta ad essere inserita in vari contesti ed utilizzata sia come scrivania che come mobile per la bellezza. Una duplice funzione che può essere sfruttata ampiamente da ogni donna e ragazza. Spesso, nell’arredamento, sono proprio i dettagli a fare la grande differenza, a rendere una camera più funzionale e a fornire un valore aggiunto all’estetica dell’arredamento scelto.

Ti potrebbe interessare

 

Shabby chic interiors: come rendere un’ambiente speciale in 10 passi

Sharing is caring!

Related Post

5 Commenti

  1. Giusy Loporcaro

    Amo questo tipo di consolle toilette e mia figlia l’ha chiesta per la sua cameretta a Babbo Natale! Io non ho ancora avuto modo di vedere dove acquistare quindi ti ringrazio dei consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.