Orologi femminili per tutte le occasioni

Chic, elegante, sportivo, casual, classico: l’orologio è un accessorio indispensabile per completare il proprio look! Dovete sapere che è fondamentale abbinare il modello giusto di orologio in base all’occasione, al proprio abbigliamento e agli altri gioielli indossati.

 

 

Orologi femminili per tutte le occasioni

 

Al pari di un paio di scarpe, di una borsa o di una cintura, l’orologio per catturare l’attenzione e completare al meglio l’outfit, deve ricalcare in tutto e per tutto lo stile della donna che lo indossa.

Dal cinturino in pelle al cinturino in silicone, oggi l’orologio è un accessorio versatile che può essere indossato per ogni occasione. Gli Hip Hop Watches, per esempio, sono ideali: dagli orologi uomo agli orologi ragazza, ogni accessorio diventa perfetto per ogni occasione.

 

Orologi femminili per tutte le occasioni
Orologi femminili per tutte le occasioni

 

               Eccovi alcune preziose dritte per scegliere l’orologio femminile perfetto.

 

  • Look da ufficio: devi scegliere l’outfit da ufficio? Sicuramente il look da ufficio deve essere sia elegante che di tendenza. Non dimenticarti di indossare accessori adatti al tuo stile e, soprattutto, indossa l’orologio. L’orologio da ufficio deve essere semplice, pratico e non troppo vistoso. Perfetti sono i modelli in acciaio che risultano essere molto resistenti ed affidabili, visto l’utilizzo quotidiano.
  • Look sportivo: nei vostri momenti sportivi dovete rigorosamente scegliere orologi sportivi dotati preferibilmente di cronometro. Potete tranquillamente prendere in considerazione anche i modelli in gomma, con quadranti ampi dai colori vivaci da scegliere  in versione digitale e resistenti all’acqua. Se praticate sport come me, è consigliabile quindi, un orologio multifunzionale e magari anche impermeabile.
  • Look casual: per gli outfit quotidiani, (comodi e casual), un’idea creativa è quella di spezzare la monotonia con un tocco estroso e colorato. Scegliete un modello trendy con cinturini egocentrici e quadranti fantasiosi.
  • Look da sera: la scelta perfetta ricade, senza dubbio, per un bel modello con quadrante ampio e cinturino in pelle. Si consigliano orologi dai colori neutri, quindi oro, argento, oppure rosa. Cercate di abbinare il colore del cinturino con quello della borsa e delle scarpe per un effetto finale impeccabile.
  • Occasioni speciali: gli eventi sono diversi e, per ognuno di essi, bisogna indossare  e scegliere un outfit diverso. Se avete in programma una cerimonia, una serata di gala, o una cena formale, la scelta deve inevitabilmente ricadere sugli eleganti orologi d’oro e d’argento, (ricordate ovviamente di abbinarlo ai gioielli che avete intenzione di indossare per l’occasione). Una valida alternativa sono gli orologi con cinturino in chiffon da annodare, così raffinati da sembrare bracciali.

Look da ufficio, sportivo, casual o da sera, l’orologio andrà scelto nel modo più consono per poter valorizzare ogni look nel modo migliore, ed abbinarsi con esso. L’orologio dona sempre un tocco di classe al tuo look

 

 

ti potrebbe interessare:

 

Orologio shabby chic 5 idee d’arredo

I migliori orologi di legno uomo donna

Novità Casio 2018 G-Shock

 

 

Sharing is caring!

Related Post

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.