Problemi d’amore? La lettura dei tarocchi

Chi non ha mai avuto, nel corso della propria vita, dei problemi di cuore? Penso che capiti un po’ a tutti prima o poi! L’amore è ricco di sfaccettature, si attraversano periodi  di felicità, altri di crisi, talvolta l’amore tarda a bussare alla nostra porta e altre volte, invece,  temiamo di non essere ricambiati. La lettura dei tarocchi può aiutare a comprendere ciò che ci sfugge, suggerendoci, talvolta, come comportarci.

 

 

Problemi d’amore? La lettura dei tarocchi

 

Nell’immaginario collettivo prevedere il futuro è una cosa fuori luogo che non può realizzarsi, così come i sogni, da molti, vengono visti come qualcosa di superfluo e irreale. In realtà, molti utenti che visitano questo magazine, sono attratti proprio da questi argomenti: tarocchi e sogni. La numerologia va di pari passo con entrambe le tematica. Ma, al di la di chi crede e chi dice di non credere, esiste poi una grande quantità di persone che, nel dubbio o nella certezza,  si affidano comunque alle carte divinatorie nella speranza di sapere attraverso un consulto,  qualcosa di più sul loro futuro in termini di amore  💝💞 o talvolta anche di salute, ricchezza e lavoro  💰.

Per far ciò ci si può orientare verso  una persona di fiducia esperta nella lettura dei Tarocchi, ossia una cartomante, o magari richiedere un consulto rapido attraverso siti che operano la lettura delle carte con i tarocchi telefonici.

 

Problemi d'amore? La lettura dei tarocchi
Problemi d’amore? La lettura dei tarocchi

I tarocchi divinatori

 

I tarocchi vengono comunemente denominati Arcani Maggiori. I pitagorici, ossia i seguaci di Pitagora, ritengono, come i cabalisti, che i numeri influenzino la vita ed il futuro di ogni persona. Anche i Tarocchi sono legati alla numerologia e, ogni Arcano reca  un numero. Allo stesso modo ad ogni pianeta corrisponde un numero ed un simbolo (spesso di natura egizia)  ed alcuni simboli li ritroviamo anche nelle carte dei tarocchi. Pianeti, numeri e simboli sono connessi tra loro, attraverso le arti divinatorie,  in ogni cultura.

Ma al di la delle spiegazioni  in termini di carte, origini e significati, basta dire che c’è una parte ancora poco nota ed inesplorata che riguarda la vita dell’uomo e del mondo. Un canale di comunicazione  sottile tra l’oggi ed il domani che, con opportuni mezzi e metodi si può riuscire a svelare. La cartomanzia è uno di questi!

Volete conoscere  il vostro futuro? Volete sapere se il vostro lui o la vostra lei vi ama? Cercate lavoro e siete disperati… o quasi?

 

Problemi di cuore o di lavoro: ecco perché consultare i tarocchi

 

L’arte divinatoria è antica come il mondo e, in tutti i popoli e le culture la divinazione veniva e viene tutt’ora praticata con strumenti diversi: sassi, rune, conchiglie, Tablero di Ifà (tipico della Santeria cubana) carte, tra esse, molto note le Sibille i Tarocchi ed altri strumenti. Certo è che questi mezzi semplici e diretti, se opportunamente utilizzati, possono svelarci molti lati segreti, dare risposte alle nostre domande, e magari, fornirci anche un buon aiuto.

Senza dubbio, la lettura dei tarocchi può servire a calmare le nostre ansie, perché talvolta ciò che crea agitazione è proprio il “non sapere”. Rimanere nel dubbio, spesso, è molto peggio del conoscere esattamente o, parzialmente, ciò che potrà presumibilmente accadere nella nostra vita:  se possiamo fidarci o no di una persona, se amiamo e se siamo o no ricambiati,  se il futuro prevede per noi un amore importante od un lavoro nuovo.

L’amore è sicuramente uno degli argomenti più importanti nella vita delle persone e, sarà per questo che, spesso, la lettura dei tarocchi viene richiesta propri per argomenti di cuore.

Quali sono le domande più comuni che frullano nella testa delle persone innamorate?

Mi ama? Mi tradisce? Resterà con me per sempre? Tornerà da me? Ci sposeremo? Avremo dei bambini? etc.

Tutte domande che possono avere una risposta e chiarire tutti i nostri infiniti dubbi.

C’è chi ci crede in queste pratiche e chi non ci crede pienamente, ma rimane il fatto che molti si affidano alla lettura delle carte per conoscere il proprio futuro. Per far ciò ci si può orientare verso  la lettura  dei Tarocchi, ad opera di una cartomante,

 

I Vantaggi dei tarocchi telefonici

 

Semplici, diretti, immediati ed economici, i tarocchi telefonici consentono di avere delle risposte alle proprie domande in tempi brevi e a costi ridotti. Una soluzione davvero comoda ed estremamente pratica, che permette di usufruire della cartomanzia a baso costo. La comodità di avere un consulto telefonico in pochi minuti senza spostarsi di casa, ed inoltre, un modo più semplice per vincere la timidezza rispetto magari, al doversi recare di persona da una cartomante.

 

 

 

 

Ciò non toglie che attraverso i tarocchi non si possano risolvere  problemi più seri della vita, quelli che si collocano al limiti della legalità o che vanno anche oltre essa, problemi derivanti da estorsioni o rapporti  personali prevaricatori e non consoni, per queste cose dovreste rivolgervi alle strutture preposte che sono di altro genere. Ma se il vostro è un problema d’amore  normale e comune, o magari si tratta di un problema di lavoro allora perché non provare un consulto? Siate positivi!  Potrete avere una visione più chiara della vostra vita ma ricordate che rimarrete comunque sempre e comunque voi gli artefici del vostro destino.

 

 

                                                         ღ꧁ღ╭⊱ꕥ    Mara Mencarelli   ღ꧁ღ╭⊱ꕥ

Sharing is caring!

Related Post

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.