RomaSposa 2021 le date

9
RomaSposa 2021 le date
RomaSposa 2021 le date

Se il Covid ha bloccato tante attività commerciali, mostre ed eventi inclusi, si spera in un ritorno alla vita normale almeno per l’autunno 2021. Tra gli eventi in programma a Roma ricordiamo RomaSposa 2021 le date utili (ben 4 giorni) saranno d’aiuto per scoprire tutte le novità in termini di tendenze spose. Le date dell’evento a Roma, sono state fissate nel mese di novembre 2021, ed esattamente dall’11 al 14 novembre 2021. La location che accoglierà RomaSposa 2021 è il prestigioso Palazzo dei Congressi.

RomaSposa 2021 le date
RomaSposa 2021 le date

RomaSposa 2021 la nuova edizione post Covid


RomaSposa è da oltre 30 anni un’evento imperdibile per le spose e gli sposi. All’interno dell’evento romano wedding, è possibile organizzare ogni dettaglio del proprio matrimonio, dall’abito da sposa e da sposo, fino alla location e alle bomboniere, nonché tante attività utili per il matrimonio, come quella del servizio fotografico, od anche, l’aggiunta di animazione e musica per ravvivare la giornata. Non mancano idee per il viaggio di nozze, professionisti del make up e e acconciatori. E’ sempre stato un evento, quello di RomaSpose, tanto atteso e molto amato, un viaggio che coinvolge il wedding a 360 gradi ispirando idee e realizzando sogni.

10 abiti da sposa economici low cost

Location RomaSpose 2021

La location sarà quella del Palazzo dei Congressi, Salone Internazionale della Sposa. L’evento è in fase di preparazione e presto sarà pronto a soddisfare le richieste dei futuri sposi come le importanti norme del galateo fino ai look più adatti per lui e per lei, ma anche quelli destinati a damigelle e testimoni.

Una manifestazione di ben 4 giorni che vedrà sfilare in passerella più di mille abiti, abiti, modelli da sposa e da sposo fantastici per coronare il sogno più importante di ogni coppia. Ecco dunque che dopo il tour virtuale, l’evento online che ha cambiato l’aspetto di RomaSoposa 2020, il 2021 torna, sempre con i dovuti criteri di sicurezza, ad offrire un vasto ventaglio di proposte per le nozze.

Apertura al pubblico

L’evento in programma di RomaSposa sarà aperto al pubblico e, senza dubbio, costituirà un importante trampolino di lancio per la filiera wedding che ha risentito enormemente del blocco delle attività dovuto alla pandemia che ha coinvolto il mondo inficiando gravemente su questo, ed altri settori commerciali.

Salone internazionale della Sposa

Il Salone Internazionale della Sposa rappresenta, infatti, una vetrina molto importante di rilevanza internazionale che da anni cattura l’attenzione di sposi ed espositori. L’ultima edizione svoltasi nel 2019 ha visto la confluenza di un vasto pubblico che ha raggiunto i 45 mila visitatori. Un evento su Roma molto atteso, quindi con alte aspettative, in grado di dar vita ai sogni di una coppia per il loro matrimonio.

RomaSposa 2021
RomaSposa 2021 – Coronare il sogno del matrimonio

Coronare il sogno del matrimonio

Questo importante evento offre un ampio ventaglio di idee e spunti per l’organizzazione del matrimonio affiancando nel coronamento del progetto di vita della coppia tutti i professionisti del settore in un ampia scelta di prezzi adattabili a qualsiasi budget. Un percorso adatto a chi vuole coronare il suo “sogno di matrimonio” in maniera semplice e privata, fino a chi ambisce a location da favola, e nozze di lusso.

Tendenze wedding 2021

Se la natura è stata la vera protagonista delle nozze 2020 2021, siamo dell’idea che le nuove tendenza nozze non si discostino di molto da questo concetto che si avvicina alla natura e alla bellezza che quest’ultima è in grado di ispirare. Entrano in gioco poi, percorsi ambientali e sostenibili che si evidenziano in bomboniere riciclate o ottenute con i materiali semplici e naturali. Rimaniamo dunque con il fiato sospeso ed un pizzico di curiosità nell’attesa del nuovo ed atteso evento wedding romano.

Fotografo Matrimonio Roma: il sogno che si avvera


 

9 COMMENTS

  1. interessante… speriamo di tornare presto alla normalità e rivedere sposi senza mascherina e invitati ballare

  2. È bello che questo evento si svolga, sperando che al più presto si possa ricominciare ad oraganizzare i matrimoni come si faceva prima senza tutte queste restrizioni.

  3. che belll’evento, speriamo solo di ripoter prendere la vita di prima e riprendere i grandi matrimoni

  4. Finalmente una buona notizia, a questo punto vengo a Roma a novembre e vedo questa fiera. Sai se ci saranno anche eventi collaterali?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.