Sexy, sportiva o elegante? Come scegliere l’outfit giusto

5
Sexy, sportiva o elegante? Come scegliere l'outfit giusto
Sexy, sportiva o elegante? Come scegliere l'outfit giusto

Sexy, sportiva o elegante? Come scegliere l’outfit giusto in base a ciò che dobbiamo fare e a dove vogliamo o dobbiamo recarci? sport, eventi, serate galanti e appuntamenti regolano le nostre giornate. Nel fine settimana e l’outfit giusto diventa una scelta indispensabile per la nostra comodità o per la nostra eleganza.

Se l’evento è preceduto da un invito possiamo seguire le regole del galateo per il Dress Code e decidere cosa inossare rispettano le regole d’abbigliamento comuni e note, altrimenti lasciamoci ispirare dal nostro gusto personale e dal buon senso.

body arancione
Body arancione

Sexy, sportiva o elegante?

Loungewear, set sportivi, midi dress e abiti formali ed informali, ma anche top, body sexy, costumi e accessori per sentirsi al meglio in ogni situazione. La moda si sa, fa tendenza, ma non sempre abbraccia i canoni dell’eleganza comune. Ma è altrettanto vero che sentirsi a posto con ciò che indossiamo e a nostro agio, rende ogni situazione di svago, formale o lavorativa, migliore. Vediamo quali outfit scegliere per l’estate!

Come scegliere l’outfit giusto

Non solo il Dress Code con le sue regole può fare la grande differenza ma anche il nostro gusto personale e l’evento a cui è destinata la scelta del nostro outfit. Sportivo? Elegante? Sensuale? O magari pratico… vediamo quale outfit interpreta al meglio i nostri gusti e le nostre esigenze personali.

Outfit sportivo

Se è lo sport a guidare le nostre giornate, possiamo optare per Grey Loungewear  completi sportivi in set coordinati “Co Ord Sets” o pantaloni da abbinare a top sfiziosi. I top potranno essere sportivi dal taglio comodo ed avvolgente, o magari sensuali con caratteristiche di unicità nel modello ricercato, come il top bianco presente in una delle foto.

Qualora pantaloncino e top non rispondono al vostro modo di vivere lo sport, potete adottare un look comodo e personale indossando, delle comode tutine intere: jumpsuit avvolgenti ma elasticizzate e comode che consentono dii muoverci in completa libertà senza ostacolare nessun movimento di braccia o gambe: perfette per fare sport in palestra, per passeggiare e correre o per fare un po’ di sano stretching in giardino o in casa.

Mini dress: eleganza e sensualità in pochi centimetri

Come non subire il fascino di un bel abito corto dal colore vivace e di tendenza caratterizzato da scollo a V, maniche 3/4 e linee aderenti? Certo per indossare un Bodycon Midi Dress di questa tipologia, è necessario avere un fisico proporzionato. Ma in caso contrario, sono tantissimi gli abiti eleganti o sexy che si possono trovare sul sito femmeluxe.

Bodycon midi dress
Bodycon midi dress

Top o body?

L’estate ci invita a scoprirci e a mostrare il nostro corpo, braccia, spalle e gambe giovano del sole estivo, che oltre ad essere salutare, consente di abbronzarci a dovere, facendoci esibire una bella tintarella. Perfetto come colore per dare risalto all’abbronzatura il bianco il giallo o l’arancione: un Milkmaid Top in candido bianco, ci farà apparire ancora più abbronzata. Ma lo comodità di un bel body da indossare come sotto giacca o con dei jeans ci conferirà un aspetto sensuale ed estivo.

5 trucchi per mantenere e far risaltare l’abbronzatura estiva

Voi: quale colore preferite indossare per dare risalto alla vostra bella abbronzatura? Personalmente amo molto il bianco, e in estate mi piace indossare capi dai colori tenui specie se si tratta di Top, body, o t-shirt.

Deve fare shopping

Di questi tempi lo shopping online sta avendo un enorme successo e questo non solo in virtù delle restrizioni che il periodo Pandemia ci ha imposto ma anche in virtù del fatto che le persone stanno apprezzando sempre di più la comodità di effettuare acquisiti comodamente da casa. Non solo i grandi brand sono raggiungibili online, ma anche siti economici che consentono di rinnovare il proprio guardaroba con pochi euro. Tra essi vi ricordo femmeluxe sito dal quale provengono tutti i capi in foto sul sito che consente di vestirsi alla moda spendendo poco.

Nelle foto per gli outfit che trovate in Instagram sono intervenute, oltre alla sottoscritta:

5 COMMENTS

  1. Le vostre proposte sono una più bella dell’altra. Il vestito bodycon mi piace moltissimo, ad avere un fisico come la modella lo comprerei anche io!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.