Come vestire alla moda spendendo poco

6
Come vestire alla moda spendendo poco
Come vestire alla moda spendendo poco

La moda, si sa è molto volubile. Ogni anno lancia nuove linee di tendenza, colori nuovi e novità di ogni genere. Stare al passo con la moda può diventare dispendioso, specie se si ama rinnovare il guardaroba ad ogni stagione. In tal senso ci vengono in aiuto molti siti online sia italiani che esteri che offrono capi d’abbigliamento a costi contenuti. Vediamo dunque come vestire alla moda spendendo poco e le proposte che abbiamo preparato per voi tra loungewear set, festival outfit, top e pantaloni.

Vestire alla moda spendendo poco è possibile!

Per chi ama i brand noti e griffe, vestire alla moda può diventare un’impresa davvero molto dispendiosa. A tal proposito è consigliabile tenere nel guardaroba qualche capo passepartout come il classico tubino nero modello Coco Chanel, o l’abito lungo elegante, il tailleur per l’occasione formale e così via, e rinnovare costantemente il proprio guardaroba spendendo poco e seguendo però le tendenze moda in termini di colore e linee.

In questo modo, sarà sicuramente molto facile avere sempre un guardaroba ben assortito in cui poter scegliere il capo più giusto sia per la serata elegante, che per un evento, una gita fuori porta o lo sport. Un outfit per tutti i gusti, e per ogni situazione, senza per questo dilapidare lo stipendio.

Pantaloni di tendenza

I pantaloni per questa estate offrono una ampio ventaglio di proposte: lunghi, corti, larghi skinny, a palazzo, e chi più ne ha più ne metta, per cui si può scegliere, in tranquillità, il modello di pantalone alla moda che più ci piace e, soprattutto, quello che ci dona di più. Ho scelto questi pantaloni in tartan in colore grigio dalla vita alta “grey tartam slim“. Un modello particolare dalla linea femminile ed elegante che mi è piaciuto molto. https://femmeluxe.co.uk/grey-tartan-slim-leg-trousers-marie

Outfit economici ma piacevoli

Festival outfits permettono di vestirsi alla moda scegliendo tra i numerosi capi da indossare per ogni occasione. Mini dress, completi, vestiti casual o eleganti, od anche camicette sensuali e romantiche, top estivi, questo e molto altro nel pieno rispetto delle tendenze moda del momento. Il tutto per creare il proprio stile di moda, e per sentirsi sempre al passo con i tempi. I festival outfit sono perfetti anche per gli eventi e le serate importanti.

I loungewear set

Per chi come me ama lo sport e la moda casual un set coordinato può costituire la scelta più giusta, pratica e ben assortite per vestirsi in maniera semplice ma al tempo stesso con gusto. I loungewear set trovano la collocazione giusta in questo modo di essere e sentirsi.

I co ord sets rappresentano molto spesso la soluzione giusta per donne giovanissime e meno giovani, capi da indossare sia in casa che all’aperto, perfetti per le gite fuori porta, ideali per lo sport utili per tutte le donne che amano vestire in maniera comoda ed adeguate alle varie situazioni.

Il modello co ord sets in foto si chiama Isabella ed è in rosso bordò chiaro un colore moda di tendenza molto dinamico e piacevole. https://femmeluxe.co.uk/dusky-pink-cropped-long-sleeve-hoodie-shirred-waist-joggers-loopback-loungewear-set-isabella/

Top con maniche a sbuffo

Femminile ben articolata e sicuramente dall’animo profondamento romantico, è la camicetta bianca che trovate qui di seguito milkmaid top, dall’ animo profondamento romantico e linee morbide, caratterizzate da un corpino aderente con profonda scollatura che incornicia la struttura ed ampie maniche a sbuffo che si concludono a livello dei polsi con un morbido elastico.

Un modello milkmaid top in grado di rendere femminile ogni donna, qualunque sia la sua statura o forma fisica. Le linee di questo top bianco ricalcano quelle della moda del 700 che metteva in risalto una vita sottile e in evidenza il decolté. In questo periodo questo tipo di top e camicette sono tornate di moda e rappresentano uno stile di tendenza.

Per chi ama vestirsi alla moda senza spendere cifre astronomiche ma aggiornando con frequenza il proprio guardaroba ad ogni stagione, il sito femmeluxe si rivela un ottima soluzione in grado di soddisfare i desideri femminili in termini di outfit e moda, con estrema facilità. In questo modo vi abbiamo svelato e consigliato su come vestire alla moda spendendo poco.

Una varietà di proposte sportive e non per poter creare outfit diversi ogni giorno in relazione a ciò che dobbiamo svolgere e a come vogliamo sentirci: classiche, romantiche o dinamiche e sportive?

Ti potrebbe interessare:

Tailleur 10 modi per indossarlo e la sua storia

Previous articleCome utilizzare i cristalli in base al tipo e alla forma
Next articlePitagora la numerologia o aritmosofia e la filosofia secondo Giamblico
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

6 COMMENTS

  1. Sai hai proprio ragione, hai dato dei consigli davvero ottimi. Farò anche io cosi almeno risparmio qualcosa

  2. Rientro nella rara categoria di persone che compra capi d’abbigliamento solo quando lo necessita. Non essendo interessata al mondo della moda. Trovo i tuoi consigli preziosi per orientare al meglio i miei acquisti.

  3. Quante belle proposte e consigli 🙂 io cerco sempre di risparmiare ma comunque scelgo abiti che più mi piacciono e mi sento bene…e in questo articolo le proposte son davvero interessanti!

  4. Ma quante belle proposte interessanti e versatile, mi piace la versione sportiva. Sembra molto comoda e adatta per questo periodo.

  5. […] Creare il proprio stile è divertente. Che siano stati acquistati ai saldi o che provengano da collezioni esclusive, tutti desideriamo i nostri capi sembrino sempre nuovi, come appena acquistati. Come fare? Non serve tornare a strisciare la carta di credito, comprando continuamente indumenti nuovi. Basta avere un pizzico di cura di ciò che indossiamo, per godere di outfit sempre perfetti e imparare a vestire alla moda spendendo poco. […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.