Scarpe donna tendenze moda primavera estate 2015

La primavera è alle porte e con essa il cambio di guardaroba, scarpe incluse, diventa d’obbligo: ma quali modelli ci riservano le tendenze moda donna per la primavera estate 2015? Tirate un sospiro di sollievo: tanti colori e linee differenti per una scelta ottimale: scarpe per ogni esigenza dunque! Scarpe alte, basse, tacchi a spillo o più corposi, plateau rinforzati per un maggior comfort sotto a centimetri di troppo, tacchi 16 e tacchi 12 ma anche scarpe comode rasoterra, sandali alla schiava, intrecci e colori dai mille volti, sia in tinta unita che in originali abbinamenti proposti nelle sfilate di moda e alla fashion week per la primavera estate 2015. La moda di tendenza, sia negli abiti che nelle calzature riserva grandi sorprese per la primavera estate: abiti informali tendenze folk e tanto colore vestono le più belle modelle di tutto il mondo, gli stilisti utilizzano una pellet di colori variopinta, toni arancio, giallo acceso, rosa e rosso, ma anche tinte pastello ed il classico black and white che torna dirompente. Non manca un uso sapiente di oro e argento per Dolce & Gabbana il quale propone anche scarpe estrose e motivi floreali. Eleganti e comodi i due modelli in beige di Liu Jo, il primo un sandalo alto ma dal tacco comodo, il secondo per chi ama vestire sportivo sneackers basse e floreali. Il terzo modello di scarpe è un sabot rivisitato nei colori savana scuro, arricchito da frange e treccia laterale, modello Casadei; ed infine tanti modelli in foto di Louboutin in cui i veri protagonisti diventano il nero, l’argento, ed il colore in tutte le sue forme, non mancano tendenze animalier e colori moda dal fucsia, al giallo, fino all’arancio più acceso.

Scarpe di tendenza primavera estate 2015 modelli e

Le tendenze moda per le scarpe 2015: sexy con classe

 

Scarpe Louboutin
Scarpe Louboutin

anto colore ma anche calzature sexy con classe caratterizzate da cinturino alla caviglia, sapienti intrecci, linee classiche arricchite da piccoli particolari che le rendono diverse ed informali pur nella loro eleganza. Sandali flat all’insegna della comodità e tacchi stratosferici si alternano a zeppe comode e variopinte talvolta in bicromia, svettanti ma estetiche. Non mancano i sandali alla schiava nelle tendenze moda per le scarpe, ne i modelli da gladiatore per un look al top del trend estivo. E per chi ama i tacchi comodi e discreti con almeno 8 centimetri ma senza rinunciare all’eleganza, le calzature Albano offrono vari modelli di tendenza che impersonificano l’eleganza e la comodità come unico elemento dominante.

Eleganza ed intrecci sapienti per Alexander Wang, colore e femminilità per Alberto Moretti, modelli che si stagliano verso la caviglia in colori moda di tendenza: blu, azzurro, mandarino, e fucsia e molti altri ancora. Interpretazione più classica ma sempre caratterizzata da tacchi alti e linee fresche e femminili nei modelli di Albano. Plateau per il massimo comfort per Paciotti ed infine tendenze floreali ma anche tanto argento, oro e decori per Dolce & Gabbana.

Miu Miu scarpe 2015 primavera/estate

Scelte di stile: espadrillas

Scelte di stile per Miu Miu che alternano fiocchi e cinturini con tacchi alti e sottili a zeppe variopinte. Per gli amanti della comodità molti noti stilisti rilanciano le espadrillas in versioni colorate e di grande tendenza. Anche in questo caso una scelta di stile in cui viene riproposto oltre al colore, le versioni in bianco e nero, per un black and white caratterizzante in piena tendenza con la moda e le tendenze imposte dalle maison. Espadrillas dunque per il brand spagnolo Castaner che ha lanciato tale moda, ma anche per Valentino, Louboutin e Chanel, alcuni dei brand che hanno abbracciato a pieni voti il ritorno al look povero e semplice di tali calzature.

Sharing is caring!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.