Imparare a vestirsi, come partecipare a Ma Come Ti Vesti?

3
Come partecipare a Ma Come Ti Vesti?
Imparare a vestirsi, come partecipare a Ma Come Ti Vesti?

Un programma per imparare a vestirsi? Parliamo spesso di moda, collezioni e tendenze in questo sito, come di outfit, scelte stilistiche e stili di moda.

Abbiamo fornito consigli e tanti modi utili per individuare il proprio stile e avere buon gusto, questo perché se moda e tendenze fanno la loro parte, la scelta stilistica di ognuno di noi, deve tener conto anche di altri fattori: la fisicità in primo luogo.

E’ importante dunque, individuare per ogni persona i capi e gli accessori idonei a creare un outfit che possa valorizzarla. Come fare? Se siete un caso disperato o qualche vostro amico, parente, conoscente lo è, potreste convincerlo (o farlo a sua insaputa) a partecipare al programma su Real Time Ma Come Ti Vesti” dove le scelte stilistiche saranno sicuramente più azzeccate. Come partecipare a Ma Come Ti Vesti? Vediamolo insieme.

Real Time e “Ma come ti Vesti?” come partecipare

Avete consigliato il vostro amico a migliorare il proprio outfit? Qui qualche consiglio (come migliorare il proprio outfit: glow up in 5 mosse); non ci siete riusciti? Provate un’altra strada, quella dei Reality di moda!

Su Real Time si trovano tutte le informazioni per poter partecipare al programma, sia che si tratti di voi che di un vostro amico, conoscente o parente, l’iter da seguire è sempre il medesimo.

Per iscriversi al casting di Ma Come Ti Vesti? si dovrà accedere al portale Real Time dove è presente una sezione apposita denominata CASTING. Vi comparirà un modulo che andrà riempito con i dati anagrafici e in seguito verrete ricontattati.

Ma Come Ti Vesti? Partecipa andando sul sito Magnolia

In alternativa potrete fare richiesta di partecipazione a Ma Come Ti Vesti? andando sul sito magnoliatv.it il sito ufficiale di produzione del programma.
Per partecipare a Ma Come Ti Vesti, è necessario fornire anche tutta una serie di informazioni e materiali.

  • Foto non superiore a 5 mb
  • Mail e numero di telefono
  • Dati anagrafici
  • La persona che vorreste far partecipare a Ma Come Ti Vesti
  • La descrizione che ti fa dire Ma Come Ti Vesti
  • Il vostro pensiero circa i cambiamenti di vita in positivo che potrebbero verificarsi nel variare lo stile di vestire di questa persona.
  • 1 video mx 80 mb durata massima 1 minuto in formato mov, mp4

Altre informazioni su come partecipare a Ma Come Ti Vesti?, le potrete avere scrivendo una mail alla società di produzione: macometivesti@magnoliatv.it od anche telefonando al seguente numero di telefono 02/87381482

I Reality più seguiti e apprezzati

Ci sono tantissimi Reality super apprezzati alcuni poi sono diventati dei must e sono davvero molto seguiti. I 5 reality più popolari in assoluto li trovi in questo articolo: Reality show e talent: i 5 più polari in Italia.

Ovviamente di anno in anno, queste classifiche dei reality o dei talent più apprezzati si modificano leggermente e, alle volte, nascono anche nuovi show che vanno a minare la stabilità di programmi ormai consolidati.

Tra i reality consolidati e molto apprezzati dal pubblico vi è anche “L’isola dei famosi” con le sue partecipazioni annuali e i suoi incidenti di percorso, come quello che ha avuto Gilles Rocca che, a conclusione della sua partecipazione al reality, è tornato a casa in condizioni fisiche precarie con un peso forma di molto inferiore alla media.

Innegabilmente un posto sul podio spetta a molti Reality e talent di cucina in onda su Sky ma anche su Real time e TV. Forse perché la cucina è un tema molto seguito in Italia, anche in virtù della tradizione millenaria, in termini di cucina e buon gusto tipica di questo paese.

Non da meno però la moda italiana che ha da sempre, un grande successo nel mondo ed in Italia. Ecco perché un reality di moda riceve, dunque, un sacco di consensi.

Imparare a vestirsi, come partecipare a Ma Come Ti Vesti? E i risultati

Se non sapete come vestirvi in modo appropriato, o conoscete qualcuno che avrebbe bisogno di consigli per imparare a vestirsi, la soluzione è sapere come partecipare a Ma Come Ti Vesti? Provare ad iscrivere il vostro amico al Reality su Real Time sperando di riuscire a far operare un restyling completo, operato dai conduttori del programma Ma Come Ti Vesti, Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Saranno infatti Enzo e Carla a guidare il concorrente per mano, dal taglio dei capelli ai colori da usare e ai capi del guardaroba da gettare nella spazzatura. Successivamente forniranno al concorrente un gruzzolo per poter operare gli acquisti e creare gli outfit del caso, consigliandolo e guidandolo nelle scelte, mettendo in risalto gli errori e chiarendo tutti i dubbi.

In genere, i partecipanti delle precedenti edizioni del reality, sono stati prevalentemente di sesso femminile con un’età compresa tra i 25 e i 55 anni, ma vi sono stati anche partecipanti uomini che hanno preso parte ad alcune puntate.

Il Reality Ma Come Ti Vesti ha rappresentato e rappresenta un modo simpatico per trovare il proprio stile di moda ed imparare a vestirsi bene e con gusto.

Guardare le vecchie puntate può risultare di grande utilità perché tra gli errori commessi dai concorrenti sicuramente ne troverete alcuni che vi appartengono. L’ultima stagione è andata in onda a Giugno 2021, e siamo in attea della prossima stagione 2022.

Previous articleMirto pianta dalle bacche nere coltivazione e utilizzo Myrtus Communis
Next articleLampada da tavolo: guida alla scelta del modello giusto
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

3 COMMENTS

  1. Un bellissimo reality che seguo sempre con piacere, sicuramente mi sceglierebbero subito visto che non sono propriamente vestita alla moda!

  2. Non ho mai pensato di partecipare ad un programma televisivo però queste info possono sempre essere utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.