5 Disegni della Befana da scaricare e colorare

0
5 Disegni della Befana da scaricare e colorare
5 Disegni della Befana da scaricare e colorare

La Befana nei disegni è una vecchina simpatica che regala doni ai bambini ma anche carbone se si è fatta qualche marachella di troppo. Ma la Befana è una vecchina comprensiva e riempie le calzette dei bambini di dolci, caramelle e cioccolato e non solo qualche pezzetto di carbone dolce (che pi è buono anche quello no?).

I disegni sono un simpatico passatempo per i bambini e per questo abbiamo pensato di pubblicare due disegni della Befana molto carini e vi rimandiamo ad un altro nostro sito dove abbiamo pubblicato altri 5 disegni della Befana da scaricare e colorare. Intanto però, potete scaricare questi disegni della Befana: guardate che bella la luna e che simpatico il gatto che vola sulla scopa insieme alla Befana. 

befana da colorare
befana da colorare

Disegni di Natale e biglietti d’invito e di auguri

I disegni di Natale e le cornicette di Natale sono dei simpatici passatempo per i bambini, specie durante le feste natalizie. Con le cornicette poi, si possono realizzare dei simpatici biglietti di Natale e Biglietti di Auguri da allegare ai pacchi regalo contenti i doni per Natale.

Se poi non sapete come scrivere un biglietti d’auguri o d’invito, ve lo spighiamo in questo articolo dedicato: Biglietti d’invito come realizzarli e scriverli. I biglietti di auguri o d’invito si utilizzano per molte occasioni e anche il disegno della Befana può essere utilizzato come biglietto di auguri di Natale da porre su un pacco regalo.

Il fai da te a Natale

A Natale il fai da te esplode nelle case e sul web: molte le persone che si dedicano alla creazione di lavoretti fai da te, dalle palline di Natale al presepe, ai fiocchi, gli angeli di carta le decorazioni di ogni genere e colori. Per cui vi lasciamo alcuni link con articoli specifici per suggerirvi idee creative da realizzare coni vostri bambini o da soli.

  1. Biglietti di Natale e disegni da colorare
  2. Disegno di Natele l’elfo o lo gnomo allegro
  3. Ghirlande natalizie: come realizzarle
  4. Presepe: storia tradizione e realizzazione
  5. Fiori Natalizi di stoffa e cartapesta

Oltre ai lavoretti di questo tipo per arricchire l’albero di Natale, fare ghirlande e presepe, si possono creare ambienti domestici natalizi decorando la casa per Natale in maniera creativa e artistica in modi diversi anche utilizzando tessili adeguati, piante, e articoli come gnomi, orsetti, candele natalizie.

Buon fai da te… e buon Natale!

Previous articleDocce in muratura: 10 idee bagno per bagni moderni
Next articleAbbigliamento da lavoro, come rendere le divise più eleganti
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.