Artemide: lampade lampadari e punti luce per illuminare e arredare

1
46
Artemide: lampade lampadari e punti luce

Artemide è un leader nel settore dell’arredamento a livello mondiale, la sua vasta schiera di designer ha dato vita a numerose lampade di ogni genere.

 

Artemide: lampade lampadari e punti luce per illuminare e arredare

 

Un brand d’eccezione dunque che da vita a lumi da tavolo dalle fogge classiche e moderne, lampadari eclettici nonché piantane spettacoli fanno parte del parco luce id questo brand. I costi dei prodotti sono variabili, alcuni sono accessibili, mentre altri raggiungono prezzi un po’ più proibitivi (intorno ai 2000 euro), ciò non toglie che stiamo parlando di prodotti di qualità, realizzati per soddisfare il gusto estetico e le esigenze di ogni genere, utilizzando un concetto d’illuminazione all’avanguardia, volto a privilegiare la funzionalità ed il risparmio.

 

Artemide sposa i LED

 

Molti dei prodotti di Artemide sono a LED, l’illuminazione moderna che permette di godere di una buona fonte luminosa risparmiando energia. Nell’arredamento ci si perde tra numerosi stili dal sapore differente: stile romantico quale il  Sabby Chic, l’alternativo stile estivo e marinaro, molto gradevole e personale, che si articola tra i l bianco e tutte le sfumature di blu e azzurro ma sfrutta anche il colore del legno nelle sue tinte più calde, c’è chi preferisce stili sobri ed essenziali, puntando al minimalismo o all‘arredo giapponese, ma in pochi pongono la loro attenzione sulla scelta delle lampade e dei lampadari, che oltre ad arredare offrono una cornice essenziale al nostro appartamento e allo stile prescelto: la luce, la luce può valorizzare, celare, intensificare e caratterizzare ogni ambiente.

Artemide produce lampadari e punti luce dalle forme sinuose morbide e creative, come il caso del piccolo Artemide Pirce e di tutta la sua linea (parete, tavolo, soffitto).

 

Le piantane: idee per arredare illuminando

 

Tra le piantane ne troviamo alcune dalle linee morbide ed altre molto moderne e colorate come ad esempio Kundalini Sama, una cornice che sembra rievocare lo smerlo di un castello medievale caratterizza, nel colore solare dell’arancio alternato al bianco satinato, la lampada di forma cilindrica, venduta intorno ai 600 euro.

 

 

I modelli della produzione  Artemide, sono moltissimi e tutti molto creativi e particolari, il concetto di innovazione e modernità viene applicato con maestri per punti luce importanti o semplici lumi da tavolo tutti caratterizzati da grande fascino e personalità.

Giochi di forme colore e linee nati dal gusto espressivo di numerosi designer, Fanno di Artemide uno dei brand dell‘illuminazione più noti e popolari. Lampadari nati per illuminare ed arredare con gusto ogni tipologia di ambiente da quello delle abitazioni alle zone di lavoro quali uffici, o anche le camere dei ragazzi avvalendosi di prodotti estrosi e funzionali adatti per il gioco e per lo studio dei ragazzi di ogni fascia d’età.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Lampade e lampadari 10 modi per arredare con l’illuminazione

Scegliere le luci: temporizzatori, potenziometri e rilevatori di movimento

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.