Piercing Uomo quali sono quelli più sexy e quelli più belli

3
lenny-kravitz
Piercing uomo quali sono quelli più sexy e quelli più belli

Piercing Sexy Uomo e Tattoo

Piercing Uomo, una nuova tendenza di questo decennio. Tatuaggi e piercing stanno attraversando un periodo di grande successo: piacciono molto ai giovani e caratterizzano chi li indossa: ma quali sono i Piercing da Uomo più belli o più Sexy e quali, invece, quelli più belli ed apprezzati dagli uomini che piacciono molto alle donne?

Se i tatuaggi Maori riscuotono ampio successo tra gli uomini, alcuni piercing rappresentano il massimo della sensualità. Ma piacciono davvero a tutti? In realtà no, ma è pur vero che vi è una vasta fascia di uomini che amano indossarli, e una buona parte di donne che li trovano molto sexy.

Uno dei piercing maschili più sensuali in assoluto, sembra essere il piercing del capezzolo, punto inusuale per un uomo e forse, proprio per questo, molto apprezzato. Sfoggiato anche da star del calibro di Lenny Kravitz (in foto). Vediamo quali sono gli altri piercing uomo che piacciono e riscuotono un discreto successo. 

Piercing uomo quali sono quelli più sexy

Come visto, il piercing al capezzolo è considerato il più sexy in assoluto per l’uomo, forse perché riconduce a tecniche tribali che consistevano (e consistono) nel fissare al petto degli anelli per poi effettuare delle prove di forza nel ragazzo diventato adulto, appendendone il corpo proprio tramite questi anelli. Un rito di passaggio che talvolta diviene anche identificazione di un ceto sociale, di un gruppo di appartenenza e così via.

lenny-kravitz
Piercing uomo quali sono quelli più sexy e quelli più belli

Altro piercing maschile sexy è sicuramente quello che viene effettuato alla lingua, ma a molte donne piace anche il piercing effettuato sul labbro sopra e o sotto di esso. Non riscuotono grande successo quelli applicati ai genitali (apprezzati solo da chi fa uso spropositato dei piercing), mentre trova discreto consenso vertical industrial che attraversa, in senso verticale, l’orecchio.

Piercing per uomo quali sono quello più belli

In termini di gusti e di bellezza, i piercing ragazzo non si discostano di molto da quelli scelti ed adottati dagli uomini. Sicuramente tra i più belli si colloca il piercing al naso, il piercing alla lingua riconosciuto anche come molto sensuale, e quelli che si effettuano all’orecchio. Piace molto anche il piercing del sopracciglio.

Piercing per uomo quali sono quello più belli

Il piercing sexy scatena le fantasie femminili e maschili?

Alcuni uomini si pongono questa domanda, così come le persone semplicemente curiose di sapere e conoscere qualcosa che appartiene ad un mondo tipicamente giovanile (ma non solo).

Da quel che si legge sui rotocalchi, le star li scelgono spesso proprio perché conferiscono un’aria trasgressiva e, al tempo stesso, molto sensuale. Forse è proprio il concetto di trasgressione, nello scegliere ed adottare qualcosa di diverso e di unico, che li rende tanto ambiti ed apprezzati.

Inoltre, i piercing hot non passano sicuramente inosservati al proprio partner, tra essi quello all’ombelico, giudicato uno dei più sexy per le donne, segue quello al capezzolo, insieme ai piercing vicini alle zone erogene, o nelle zone erogene stesse. Rihanna sfoggia il suo naughty piercing sui capezzoli, mentre Lady Gaga adorna con piercing sensuali le sue zone erogene. Ma le star si sa osano per generare curiosità.

I consigli degli esperti

Secondo gli psicoterapeuti questa tipologia di piercing erogeni può stimolare la coppia in modo molto positivo, o avere l’esatto effetto contrario; motivo per cui il consiglio che danno è quello di provare quelli amovibili per poi magari, decidere di passare a qualcosa di più definitivo.

Novità i microdermal

Più recenti come concezione, i microdermal sono dei veri e propri impianti sottocutanei. Oltre ai piercing, dunque, vanno molto di moda anche i microdermal che trovano collocazioni diverse sia per lui che per lei. Tra i più amati dalle donne il finger piercing da portare come un anello, mentre piace molto agli uomini che lo trovano sensuale il microdermal tra i seni, piccoli punti luce posti in vario numero come una decorazione che impreziosisce e stuzzica le fantasie.

Ti potrebbe interessare

Microdermal piercing e buchi alle orecchie le infezioni e i rimedi

Previous articleBonsai di Eucalipto, Euforbia, Eleagano coltivazione
Next articleRiparare le piante dal gelo e dalla neve: consigli pratici
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

3 COMMENTS

  1. Verissimo tatuaggi e piercing sono molto in voga in questo periodo, io personalmente non ne ho , anche perchè ho una certa età. Li trovo molto carini e di tendenza sui giovani .

  2. Ciao mio nipote se ne mette alcuni ma io sono della vecchia scuola e non li apprezzo molto anche se sono belli da vedere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.