8 COMMENTS

  1. Ne ho sentito parlare, chi si sfoga con attacchi di panico chi invece si chiude in se stessa. Unarticolo molto ben dettagliato, grazie

     
  2. Persone a me molto vicine ne hanno sofferto e da quello che ho capito, uscirne per loro è stato semplice soltanto dopo aver iniziato a fare le cose giuste e pensare in maniera differente.
    Immagino che ogni persona abbia il suo percorso

     
  3. Articolo molto interessante, conosco chi ne ha sofferto e so che è una cosa da non sottovalutare assolutamente. Come hai scritto, conviene rivolgersi ad un terapeuta.

     
  4. Una patologia sempre piu’ presente nella società moderna che affligge tantissime persone. Ben vegano professionisti come questa psicologa, specializzati sul problema.

     
  5. è davvero importante chiedere aiuto in questi casi, ne ho sentito parlare e conosco anche persone che ne soffrono

     
  6. Gli attacchi di panico sono davvero molto brutti, mio marito ne ha sofferto per un periodo…. Anche lui è andato da uno psicologo che con una terapia blanda ha risolto il tutto

     

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.