DECORAZIONI: CREIAMO INSIEME “invia le foto dei tuoi lavori”

UN INSIEME DI LINK PER AIUTARVI A CERCARE L’ARGOMENTO CHE VI INTERESSA TRA I NUMEROSI ARTICOLI DI DECORAZIONI E IL FAI DA TE CREATIVO E ARTIGIANALE, DEDICATA PRINCIPALMENTE AL MONDO FEMMINILE, MA NON SOLO. Creiamo insieme raccoglie numerosi post riguardanti la manualità in senso stretto, decorare, abbellire e creare con le proprie mani dando vita ad oggetti sempre nuovi ed originali è una pratica ed un hobby rilassante e divertente, sia che ci si cimenti in lavori a maglia, cucito, carta pesta, gioielli ecc. o  in creazioni di mobili, riparazioni, decoupage e molto altro.

 

DECORAZIONI: CREIAMO INSIEME “invia le foto dei tuoi lavori”

 

Nei vari link troverete realizzazioni semplici da fare magari con i vostri bambini nei giorni di Natale o durante le feste di diverso tipo quali  Pasqua, Halloween festa del papà o della mamma  e così via fino a lavori dall’esecuzione più complessa che richiedono una certa manualità e la conoscenza dei materiali.

Sono presenti, all’interno degli articoli, diverse foto esplicative e tutorial video realizzati da me e da altre persone.

Se siete delle brave decoratrici e creatrici inviatemi le foto dei vostri lavori e sarò felice di pubblicarli nel mio blog insieme alla spiegazione della tecnica esecutiva adottata e ovviamente, al vostro nome e alle vostre foto.

NOTIZIE IN VETRINA ” Vi offre una vetrina” per la vostra attività ed il vostro talento artistico un po’ di pubblicità gratuita in nome dell’arte, dei talenti artistici siano esse opere o decorazioni o delle vostre creazioni di  moda o magari di bigiotteria, piccolo artigianato o fotografia: Notizie in vetrina, a partire da oggi,  ospita il vostro talento!

 

 

Cliccando sul titolo di vostro interesse sarete indirizzati all’articolo che vi interessa: Buona Visione 🙂 Mara

                                                 

rose carta crespa cerate-min

 

 

 

Lavori a maglia e stoffa fai da te:

 

—————————-

 

 

 

 

NATALE

 

——————————————————————————————————————-

 

 

  • Realizzare “fiori – monili – scatole” con pasta oplà di stamperia

 

 

Buona Lettura e…attendo i vostri lavori 🙂